attenzione però il DOT 5 non va bene x questi gommini, ma serve DOT 4 o DOT 5.1RST'72 ha scritto:Quoto Salvino, cambiate l'olio spesso, costa una cazzata e in 10 minuti il lavoro è fatto.
Olio per freni DOT 4 è quello consigliato, alcuni dicono DOT 5, ma da quello che ricordo va cambiato più spesso e si usa soprattutto per chi va in pista o sollecita particolarmente i freni.
Circuito Frizione
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Gig81 ha scritto:O al massimo Dolby Surround ma attento a dove metti il sub...
altro che contributo per il forum...
qui serve un contributo per la moto!!!
troviamone una per Gig o lo perderemo!!!
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leggendo questo post mi torna in mente che questa estate ero rimasto a secco di liquido frizione.....
non avendolo mai controllato (fra l'altro il coperchietto sembrava come mai aperto!) pensai ad un consumo dovuto all'età e ai km della moto
però ora mi sorge un dubbio, vediamo usandola cosa succede
non avendolo mai controllato (fra l'altro il coperchietto sembrava come mai aperto!) pensai ad un consumo dovuto all'età e ai km della moto
però ora mi sorge un dubbio, vediamo usandola cosa succede
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Chiro e dai capita mica solo a te.chirone74 ha scritto:ecco!!!
potevo non incappare anche in questo problema???
uuuuuuuuuuuuuuuuufff!!!
ieri ho trovato la sorpresa
frizione che va a vuoto, niente liquido in circuito...
ora mi metterò alla ricerca di sto tappino o guarnizione okecazzo!!!
Domenica scorso tiro fuori dal garage le moto per farle girare, tiro giù la frizione su una senza farci troppo caso che è molle, infilo la prima è parto in derapata che a momenti mi faccio male.
Smonto il coperchio del serbatoio frizione e non c'è una goccia di olio. Svanito nei lunghi mesi di sosta.
Sabato sono andato dal mecca, ho montato guarnizione nuova, messo olio nuovo e con 30 minuti di lavoro e 30 euri mi sono tolto il pensiero.
Ora la frizione è come nuova...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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ieri smonto le carene pronto per fare lo spurgo del circuito...
che ti trovo???
connettore marrone liquefatto
(ecco perchè la batteria non si caricava più)
non sono nemmeno riuscito ad aprilo, si è autosigillato!!!
e ho fatto pure la modifica!!!
va beh, sostituirò tutto mi dico e proseguo
ma...
una vite di fissaggio del regolatore è marcia e completamente spanata
morale:
NON SONO RIUSCITO A TOGLIRLA QUINDI PER ORA NIENTE SPURGO
l'ho lasciat lì così sta vacca moto se no la prendevo a mazzate!!!
che ti trovo???
connettore marrone liquefatto
(ecco perchè la batteria non si caricava più)
non sono nemmeno riuscito ad aprilo, si è autosigillato!!!
e ho fatto pure la modifica!!!
va beh, sostituirò tutto mi dico e proseguo
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con la pinza ho provato senza successo
temo che mi resta solo il trapano...
o un estrattore
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Chiro!!!!....porcodenero'!!!!....fai la modifica e non togli il connettore????chirone74 ha scritto:ieri smonto le carene pronto per fare lo spurgo del circuito...
che ti trovo???
connettore marrone liquefatto
(ecco perchè la batteria non si caricava più)
non sono nemmeno riuscito ad aprilo, si è autosigillato!!!
e ho fatto pure la modifica!!!
va beh, sostituirò tutto mi dico e proseguo
ma...
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NON SONO RIUSCITO A TOGLIRLA QUINDI PER ORA NIENTE SPURGO
l'ho lasciat lì così sta vacca moto se no la prendevo a mazzate!!!
la tua, non è sfiga....te le cerchi!!!!
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