casco nolan n43 air.
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
in effetti ne conosco parecchi nel forum che sono TESTE DI RSTRST'72 ha scritto:Solo che per la forma del mio cranio non è adatta a quella marca, provati diversi... (e non fate battute idiote sulla forma della mia testa.... )il mio shoei
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Almeno io non ho il problema di dover comprare un casco con una visiera grande per poter vedere con tutti e quattro gli occhi come sulla foto del tuo avatar
Ultima modifica di RST'72 il 10/3/2010, 16:56, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
calzano bene... io ho la calzata arai (in effetti ho dovuto modificare il mio shoei) e lo schubert qm1, l'ho indosso anche per lunghissime chilometrate.... eccellente casco... brutto come la testa di lampadina di actze, ma funzionale come il culo della fornacciariRST'72 ha scritto:Seriamente, sistema di chiusura a parte come sono 'sti Schubert, è proprio una delle pochissime marche che non ho neppure provato ad indossare
Ciao Giorgio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
massa ne e' entusiasta.
so grossi, so pesanti, so invernali. se questo non ti spaventa sono fantastici.
io ne ho due e li porto a fare la "manutenzione" annualmente. grande post-vendita.
la visiera e' piu' spessa degli altri che conosco. la pula usa solo quelli
io ne ho due e li porto a fare la "manutenzione" annualmente. grande post-vendita.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- iteuronet
- millone
manutenzione dove? non mi dire da Louis che mi metto la corda al colloGrappaLux ha scritto:massa ne e' entusiasta.
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
si. io lo lascio a loro e me lo ridanno dopo tre giorni ma la manutenzione la fa direttamente shuberth. la scorsa estate mi hanno sostituito i meccanismi di chiusura che non tenevano piu' bene (sai lo sgancio verso l'avanti per spannare). prezzo fisso. 18 euro a tagliando ;)iteuronet ha scritto:manutenzione dove? non mi dire da Louis che mi metto la corda al colloGrappaLux ha scritto:massa ne e' entusiasta.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- iteuronet
- millone
Manutenzione programmata con contrattino oppure free?GrappaLux ha scritto:si. io lo lascio a loro e me lo ridanno dopo tre giorni ma la manutenzione la fa direttamente shuberth. la scorsa estate mi hanno sostituito i meccanismi di chiusura che non tenevano piu' bene (sai lo sgancio verso l'avanti per spannare). prezzo fisso. 18 euro a tagliando ;)iteuronet ha scritto:manutenzione dove? non mi dire da Louis che mi metto la corda al colloGrappaLux ha scritto:massa ne e' entusiasta.
- alexc.c.lee
- cinquantino
- Moto posseduta:
la chiusura millimetrica del nolan per me e' comodissima gli interni pure, le 5 o 6 diverse configurazioni...... una figata, la visiera magnifica , lo schermo solare retrattile..... da film di fantascenza... isomma, un gran bel casco...poi pero' superi i 90.... e te lo vorresti strappare e buttarlo sotto un camion.... insomma, buono per dare nell'occhio ma non nell'orecchio. mi pento!
- sedume sicilia
ecco... butta solo anche la testa va....alexc.c.lee ha scritto:la chiusura millimetrica del nolan per me e' comodissima gli interni pure, le 5 o 6 diverse configurazioni...... una figata, la visiera magnifica , lo schermo solare retrattile..... da film di fantascenza... isomma, un gran bel casco...poi pero' superi i 90.... e te lo vorresti strappare e buttarlo sotto un camion.... insomma, buono per dare nell'occhio ma non nell'orecchio. mi pento!
Ciao Giorgio