PANTALONI CORDURA FRANK THOMAS: GIUDIZIO ECCELLENTE
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il cosino è pesantuccio, rischi di rovinare la presa o il caricabatterie specialmente se passando lo prendi in pieno.lupin3 ha scritto:perche', cosa succede a lasciarlo appeso alla presa?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
domeiica 28 febbraio, con 26 gradi mi facevano sudare anche i denti.... ma c'era scirocco....GrappaLux ha scritto:costosi ma decisalemente ottimirillo ha scritto:Che ne pensate di quelli della Esquad?
r
sed, non credo che puoi avere pantaloni 4-stagioni. io ho dei rukka e se li indosso in estate prendo fuoco.
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
GrappaLux ha scritto:
perche non dovrebbe andare sulle batterie al gel?
perchè c'è scritto solo per batterie con elettroliti o qualcosa del genere
e sulla scatola si vede proprio la classica batteria con il liquido
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
la vera differenza e' che quello sembra un classico trasformatorino 12v e poco piu'. i mantenitori sono piu' piccoli (niente trasformatore ma transistor) e lavorano ad impulsi quindi caricano di piu e piu' in fretta. per il resto io carico indifferentemente le batterie normali che quelle al gel da anni.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ieri sera sono passato dal LIDL.
I pantaloni hanno le tasche per le protezioni cucite, quindi sostituirle diventa un problema, faccio prima a riparare i clover.
Il caricabatterie non è esattamente come il mio, stessa marca (Tronic) ma è un po più piccolo sia come dimensioni che come potenza. Il mio la prima ora da 1,2 A e poi 0,6 mentre quello attuale solo 0,6.
La giacca è come i pantaloni, abbastanza buona ma con protezioni un po scarsine.
L'incerata dovrebbe essere buona, ma poco pratica per uno che appena smette di piovere DEVE levarsela, pena sauna anche a -20 di temperatura esterna.
Magliettine e collant troppo tecnici, preferisco il cotone, al massimo la lana d'inverno.
Ho preso un paraschiena, un po rigido ma sicuramente bello solido.
I pantaloni hanno le tasche per le protezioni cucite, quindi sostituirle diventa un problema, faccio prima a riparare i clover.
Il caricabatterie non è esattamente come il mio, stessa marca (Tronic) ma è un po più piccolo sia come dimensioni che come potenza. Il mio la prima ora da 1,2 A e poi 0,6 mentre quello attuale solo 0,6.
La giacca è come i pantaloni, abbastanza buona ma con protezioni un po scarsine.
L'incerata dovrebbe essere buona, ma poco pratica per uno che appena smette di piovere DEVE levarsela, pena sauna anche a -20 di temperatura esterna.
Magliettine e collant troppo tecnici, preferisco il cotone, al massimo la lana d'inverno.
Ho preso un paraschiena, un po rigido ma sicuramente bello solido.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
noi abbiamo preso l'intimo lo scorso anno per il viaggio a nordkapp
molto tecnico ma molto buono
molto tecnico ma molto buono
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Anche io chiro li ho presi :) 59 euri....li proverò prossimamente...chirone74 ha scritto:lo so che mi maledirete
ma io ieri ho preso questi
le protezioni alle ginocchia non sono rigide (ma le posso sempre acquistare)
ma per il resto sono davvero ben fatti, ben rifiniti e danno subito impressione di solidità...
per quello che costano e visto che nei miei non ci entro più...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... tociclista_
cmq SED.... -1 gradi percepiti ogni 10km/h... a parte che semmai è sulla pelle... a parte che è na cagata di teoria :-) a parte questo...chi te l'ha insegnata ???? :) ahhaahah
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- sedume sicilia
i due supervisori di spidi e clover.........superale0 ha scritto:Anche io chiro li ho presi :) 59 euri....li proverò prossimamente...chirone74 ha scritto:lo so che mi maledirete
ma io ieri ho preso questi
le protezioni alle ginocchia non sono rigide (ma le posso sempre acquistare)
ma per il resto sono davvero ben fatti, ben rifiniti e danno subito impressione di solidità...
per quello che costano e visto che nei miei non ci entro più...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... tociclista_
cmq SED.... -1 gradi percepiti ogni 10km/h... a parte che semmai è sulla pelle... a parte che è na cagata di teoria :-) a parte questo...chi te l'ha insegnata ???? :) ahhaahah
certo che è sulla pelle, la giacca per cosa la metti? per vedere quanto sei bello????
a ridge.... ma vedi un pò de parcheggi in doppia fila
Ciao Giorgio
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
fortuna superale...
io me ne ero stato zittino per non fare il saputello ma certo che sta cosa del grado ogni 10kmh sapeva di panzana.
diciamo che vale come riferimento rapido.
sembra un libero adattamento del gradiente termico verticale
http://it.wikipedia.org/wiki/Gradiente_ ... _verticale
mentre si dovrebbe parlare di Wind Chill ma semplificando ha un fondo di verita' tenendo conto che (cito): La formula indicata è valida solo per velocità del vento maggiori o uguali a 1,3 metri al secondo (4,68 km/h) e per temperature effettive inferiori a 10 °C.[8]
http://it.wikipedia.org/wiki/Temperatur ... _percepita
io me ne ero stato zittino per non fare il saputello ma certo che sta cosa del grado ogni 10kmh sapeva di panzana.
diciamo che vale come riferimento rapido.
sembra un libero adattamento del gradiente termico verticale
http://it.wikipedia.org/wiki/Gradiente_ ... _verticale
mentre si dovrebbe parlare di Wind Chill ma semplificando ha un fondo di verita' tenendo conto che (cito): La formula indicata è valida solo per velocità del vento maggiori o uguali a 1,3 metri al secondo (4,68 km/h) e per temperature effettive inferiori a 10 °C.[8]
http://it.wikipedia.org/wiki/Temperatur ... _percepita
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia