pneumatici estivi per auto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
pneumatici estivi per auto
tra qualche settimana toglierò le nokian invernali
e devo mettere 4 scarpette nuove per l'estate alla mia volvo
voglio una gomma duratura, sicura e soprattutto silenziosa
sul forum volvo parlano benissimo delle yokohama c drive
voi???
consigli???
grazie in anticipo!!!
e devo mettere 4 scarpette nuove per l'estate alla mia volvo
voglio una gomma duratura, sicura e soprattutto silenziosa
sul forum volvo parlano benissimo delle yokohama c drive
voi???
consigli???
grazie in anticipo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho le C comfort
silenziose e durature all'inizio credo di aver notato anche un leggero calo di consumi (bassa resistenza al rotolamento)
Ora sono a 30.000 Km ma già da un po non tengono più bene specie in curva, non parliamone sul bagnato.
Sono state ottime fino ai 25.000
Tuttavia il battistrada è ancora tutto li, probabilmente riesco a tirarle fino a 50.000
In precedenza 2 treni di Eagle F1 il primo fantastico il secondo (identico ma made in cina) faceva cagare. E un treno di dunlop durate molto ma anche queste un po durette.
silenziose e durature all'inizio credo di aver notato anche un leggero calo di consumi (bassa resistenza al rotolamento)
Ora sono a 30.000 Km ma già da un po non tengono più bene specie in curva, non parliamone sul bagnato.
Sono state ottime fino ai 25.000
Tuttavia il battistrada è ancora tutto li, probabilmente riesco a tirarle fino a 50.000
In precedenza 2 treni di Eagle F1 il primo fantastico il secondo (identico ma made in cina) faceva cagare. E un treno di dunlop durate molto ma anche queste un po durette.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
io, più di 35000 con un treno di gomme, non ricordo di averne mai fatti.... e si trattava di michelin pilot primacy che già dai 30000, con il 60% di umidità scivolavano che era una meraviglia....
mi sono trovato bene con le bridgestone turanza er300....sono al 3° treno....durano meno delle mich, però tengono praticamente sempre, fino alle tele (si fa per dire, visto che non vado mai a finirle fin lì)
sulle strade che faccio di solito, però, durano massimo 25000km (l'asfalto è molto abrasivo e me ne approfitto)
mi sono trovato bene con le bridgestone turanza er300....sono al 3° treno....durano meno delle mich, però tengono praticamente sempre, fino alle tele (si fa per dire, visto che non vado mai a finirle fin lì)
sulle strade che faccio di solito, però, durano massimo 25000km (l'asfalto è molto abrasivo e me ne approfitto)
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
fosse vero!!!!salvino70 ha scritto:... e spendi meno...
io ho i Pirelli P7
http://www.tcs.ch/main/it/home/der_tcs/ ... 0224_i.pdf
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
mettiamola cosi'. sono gli pneumatici che montano qua' sulle auto a leasing. considera che goodyear produce qua', quindi se montano roba italiana ci sara' un motivo e per loro il motivo puo' essere solo che non gli danno rogne e gli durano di piu' visto che tanto le gomme riantrano nel leasing e come presentano qualche bega vai e te le cambiano. a me come tenuta mi sembrano ok quindi mi adeguo.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
- cento25
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ecco e ora che tolga anche io le scarpette invernali....
Domandona......a questo punto mi conviene mettere "pneumatici estivi".
e ricominciamo con la scelta..??????
Domandona......a questo punto mi conviene mettere "pneumatici estivi".
e ricominciamo con la scelta..??????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E io quoto il salvinosalvino70 ha scritto:vai in moto... ti diverti di più e spendi meno...
come buttare a puttane un post al secondo messaggio...
Pino tira sù, io rimbutto a zozze
Pinoooo, ne hai pure due...
E usale 'ste moto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
io alla fine ho montato nokian V (misura 205/50 R 15)
per ora ho fatto un migliaio di km e sono super soddisfatto
rispetto ai pirelli P6000 che montavo è un'altro sistema solare (non solo pianeta)
belle da vedere
super tenuta su asciutto e bagnato
super silenziosità
spero di poter dire anche super durata!!!
per ora ho fatto un migliaio di km e sono super soddisfatto
rispetto ai pirelli P6000 che montavo è un'altro sistema solare (non solo pianeta)
belle da vedere
super tenuta su asciutto e bagnato
super silenziosità
spero di poter dire anche super durata!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
ps:
ho beccato un po' di neve
TENUTA ZERO ASSOLUTO
mi sono cagato in mano!!!
ho beccato un po' di neve
TENUTA ZERO ASSOLUTO
mi sono cagato in mano!!!