http://www.tipmoto.com/motorky/aprilia/ ... -1000.html
questi pero nella versiona sportiva......
Abitudine di famiglia o sfiga assoluta?
I parenti ceki di Grey
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non so perchè ma qualcosa mi dice che ite sta cecando una rsv...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
non so perché ma ci hai preso in pieno.Penso che trovero la tranquillitá quando abbinero la RSV ad una Strom .Pensavo che la Futura potesse svolgere il compito,ma consumi a parte,un viaggio con passeggero e bagagli tutto strade miste e niente autostrada,mi sconvolse.Forse non sono piu un ragazzino.D´altronde andare con la Tigre usando assetti racing,gomme da tremila km,sempre ginocchio a terra ,penso sia non logico.E poi se trovo una Factory...vuoi mettere....da portarsi nel sarcofagochirone74 ha scritto:non so perchè ma qualcosa mi dice che ite sta cecando una rsv...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
MaPPPork!
cerco da mezz'ora e non ho troavto nulla se non l'ARTICOLO, ma di foto nu cazz
Come vedi, Ite, anche in gara le aprilia facevano questi scherzi...
Nel caso di Chris, poi, averi pure un NANETTO da raccontare, anche se non ve ne fotte una cippa
Lo conobbi in giro per le piste, correva per noi nella SBK austriaca, ma si dedicava spesso e volentieri al motard come allenamento.
Essendo amico dell'importatore, nella tappa austriaca, ceca e rumena me lo ritrovai nel camion insieme alle gomme e ci mettemmo a fare chiacchere.
Lì su due piedi, vestito da montatore (se lo doveva pur pagare il viaggio, no?) non lo avevo riconosciuto.
Poi, ci presentammo e capii: "Zaiser? ma tu non sei quello che l'anno scorso (2003 ed eravamo nel 2004) ha fatto il barbecue in griglia a Misano?"
"Sì"
"ma dai? anche a me è andata fuoco la moto!"
"Ma no! E che moto era?"
"ApriGLia"
"Ma dai, a Misano ero con una RSV!!! Pure io Aprilia"
"Ma no?"
"Ma sì. Da allora, basta Aprilia. Ora ho una Suzuki in gara"
"Ma no? Anche io ho una Suzuki!"
"Ma dai?"
"Ma vai"
Insomma, dialogo assolutamente surreale che si concluse in una grassa risata tra noi due, e che ci portammo avanti nelle gare successive.
E' da lì che è nata l'espressione BARBECUE, perchè io e Chris, ridendo, ci dicevamo che con quel che rimaneva delle nostre moto potevamo solo cuocerci le salsicce
Per la cronaca: a Chris si ruppe lo sgancio rapido....
cerco da mezz'ora e non ho troavto nulla se non l'ARTICOLO, ma di foto nu cazz
Come vedi, Ite, anche in gara le aprilia facevano questi scherzi...
Nel caso di Chris, poi, averi pure un NANETTO da raccontare, anche se non ve ne fotte una cippa
Lo conobbi in giro per le piste, correva per noi nella SBK austriaca, ma si dedicava spesso e volentieri al motard come allenamento.
Essendo amico dell'importatore, nella tappa austriaca, ceca e rumena me lo ritrovai nel camion insieme alle gomme e ci mettemmo a fare chiacchere.
Lì su due piedi, vestito da montatore (se lo doveva pur pagare il viaggio, no?) non lo avevo riconosciuto.
Poi, ci presentammo e capii: "Zaiser? ma tu non sei quello che l'anno scorso (2003 ed eravamo nel 2004) ha fatto il barbecue in griglia a Misano?"
"Sì"
"ma dai? anche a me è andata fuoco la moto!"
"Ma no! E che moto era?"
"ApriGLia"
"Ma dai, a Misano ero con una RSV!!! Pure io Aprilia"
"Ma no?"
"Ma sì. Da allora, basta Aprilia. Ora ho una Suzuki in gara"
"Ma no? Anche io ho una Suzuki!"
"Ma dai?"
"Ma vai"
Insomma, dialogo assolutamente surreale che si concluse in una grassa risata tra noi due, e che ci portammo avanti nelle gare successive.
E' da lì che è nata l'espressione BARBECUE, perchè io e Chris, ridendo, ci dicevamo che con quel che rimaneva delle nostre moto potevamo solo cuocerci le salsicce
Per la cronaca: a Chris si ruppe lo sgancio rapido....
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "