Delucidazioni
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
no....devi andare in un'officina, preferibilmente autorizzata aprilia(perchè magari è più facile trovare il file corretto), dotata di axone e delle mappe aggiornate.
ora non ricordo il codice del'ultima mappatura, ma, come detto, risale al 2004...se ti serve saperlo, chiedi, o cerca nel forum....l'avevo già postato
ora non ricordo il codice del'ultima mappatura, ma, come detto, risale al 2004...se ti serve saperlo, chiedi, o cerca nel forum....l'avevo già postato
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
L'ultima mappa ufficiale Aprilia è del giugno 2003, con un codice che adesso non ricordo, ma lo scrivemmo a suo tempo da qualche parte, con quella l'erogazione è un pochino più dolce e molto meno effetto on-off, tieni comunque presente che è un bicilindrico 1000 cc....
Per la frizione come ti ha detto il Grappa controlla l'olio, eventuale rabbocco, fai un bello spurgo e vedrai che torna modulabile e soprattutto a staccare correttamente.
Per la frizione come ti ha detto il Grappa controlla l'olio, eventuale rabbocco, fai un bello spurgo e vedrai che torna modulabile e soprattutto a staccare correttamente.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Tutti gli argomenti sono stati abbastanza sviscerati,
io aggiungo un po di pubblicità subliminali ma non tanto:
1- sei abbastanza vicino a Ulde che è di Rimini ha la futura e fa il meccanico, in molti hanno affidato la propria amata (la moto) alle sue cure con grandi soddisfazioni.
2 Io ho una futura a pezzi da vendere, se ti servono ricambi chiedi pure, ad esempio ho un bel filtro aria K&N lavabile nuovo a metà prezzo...
io aggiungo un po di pubblicità subliminali ma non tanto:
1- sei abbastanza vicino a Ulde che è di Rimini ha la futura e fa il meccanico, in molti hanno affidato la propria amata (la moto) alle sue cure con grandi soddisfazioni.
2 Io ho una futura a pezzi da vendere, se ti servono ricambi chiedi pure, ad esempio ho un bel filtro aria K&N lavabile nuovo a metà prezzo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf