BASTARDIVITY
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
BASTARDIVITY
[GWModding: ho deciso di separare l'OTtaggine dall'IT, un po' perchè ne è uscito un Topic che è la summa di quanto siamo deficienti (:asd:), un po' per permettere al nostro psicopistolino di ANALizzarci
La miccia che ha dato il via all'esplosione di deficenza precoce è stata questa: il WD40]
grazie del consiglio,controllerò, e poi nel caso un pò di wd 40 fa sempre bene :)
La miccia che ha dato il via all'esplosione di deficenza precoce è stata questa: il WD40]
grazie del consiglio,controllerò, e poi nel caso un pò di wd 40 fa sempre bene :)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
attento a non nominare il WD40 con leggerezza: Lupin lo usa come afrodisiacoabndrea ha scritto:grazie del consiglio,controllerò, e poi nel caso un pò di wd 40 fa sempre bene :)
E da reggemminkia a Imola, fa mooooolto in fretta a VENIRE
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
A dire il vero e' Slavino, il WD40 man!Greywolf ha scritto:attento a non nominare il WD40 con leggerezza: Lupin lo usa come afrodisiacoabndrea ha scritto:grazie del consiglio,controllerò, e poi nel caso un pò di wd 40 fa sempre bene :)
E da reggemminkia a Imola, fa mooooolto in fretta a VENIRE
Lo mette anche nel frantoio per farci l'olio!
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quoto lupinoooooooooooooo...
sono io che lo metto ovunque...
però ho risolto lo scatto della frizione... all'inizio mi era presa male pensai subito alla guarnizione... poi sentito il rumore a motore spento mi resi conto che era una cazzata... cosiderate che si gira anche sotto l'acqua ( vedi raduno in svizzera... non so se ti ricordi lupinooo... lupinoooo fermati ho tutto bagnato.... i soldi in tasca zuppiiii.... il cellulareeee.... fermatiiiiiii....)quindi ci sta che ogni tanto una ingrassatina... un po di wd40... ci voglia... anche il cavalletto laterale.. spruzzato con wd40 ieri perchè scendeva male... rischiando di essere convinto di averlo messo e invece rimane a metà...
sono io che lo metto ovunque...
però ho risolto lo scatto della frizione... all'inizio mi era presa male pensai subito alla guarnizione... poi sentito il rumore a motore spento mi resi conto che era una cazzata... cosiderate che si gira anche sotto l'acqua ( vedi raduno in svizzera... non so se ti ricordi lupinooo... lupinoooo fermati ho tutto bagnato.... i soldi in tasca zuppiiii.... il cellulareeee.... fermatiiiiiii....)quindi ci sta che ogni tanto una ingrassatina... un po di wd40... ci voglia... anche il cavalletto laterale.. spruzzato con wd40 ieri perchè scendeva male... rischiando di essere convinto di averlo messo e invece rimane a metà...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
Vabbè, insomma qui col WD40 ci fanno gli ORGIONI...
E la tradizione impone che le new entries si presentino con un vassoio di cozze in mano e un fischietto in bocca...
e poi....
TETTEETETTETTEEE TETTEETETTETTEEEE TETTEETETTETTEEE TETTEETETTETTEEEE
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
La solitA tVoia...lupin3 ha scritto:Abndrea, tranquillo......ti amnca solo un po' vita sul forum per capire che ca@@o di livello abbiamo raggiunto.
Comunque qua, piu' o meno a tutti piace la gnocca.....quote rosa a parte ovviamente.
dici tanto che ti piace la patata, ma come ti prendi 'O SALSICCIO non c'è nessuno
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross