Fa freddo....

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

mikkey
millone
Moto posseduta: Ape cross

Fa freddo....

Messaggio da mikkey » 13/3/2010, 21:54

Oggi il sole è apparso pur non scaldando troppo aiuta ad uscire dal grigio che cominciava anche ad entrarmi dentro.... Le notizie di Giorgio mi hanno riportato ad altri volti e altre mani che hanno colorato la mia vita.. insieme a tanti che come lui non conosco ma che senti vicino per motivi che nemmeno conosci.... ed è inevitabile pensare a cosa farei se toccasse a me.... non so cosa farei nè credo esista una formula precotta... ma so cosa mi piacerebbe... e così ho spento il cervello e sono uscito in moto... no non la Futura... oggi non era quella giusta per guidare su strade viscide e fredde... era la mia Fazerina quella giusta... il dolore alle mani e nei pochi pezzi di collo esposti era quello "giusto"... la schiena le gambe e il sedere hanno reclamato luoghi più caldi e comodi...

Ecco qui... non c'è morale nè finale... solo una preghiera... dovesse toccare a me... bhè qualcuno di voi si faccia un bel giro... avrete una zavorra leggera e invisibile...

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 14/3/2010, 01:10

E' l'impotenza che ci rende tristi, è il sapere che non possiamo fare nulla, è la rassegnazione obbligata, non c'è nemmeno la speranza, nemmeno la speranza, non è più una cosa umana, nelle cose umane la speranza c'è, fa nascere la forza e la forza è rabbia, è voglia, è credere......... oggi no, oggi ci è stata negata la speranza.
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 14/3/2010, 01:24

forse a noi serve scrivere il suo dolore, forse il suo dolore impatta su di noi e si frammenta e noi li sbricioliamo e lo distribuiamo ad altri.
Questa trasmissione del dolore che esiste, non è misurabile ma ci appesantisce tutti.
Come un'onda che va ad infrangersi e finisce col lanciare le gocce più lontano... ecco stasera il dolore per me è così ed io sono là vicino, dove l'onda è molto grande, so nuotare ma uscirò dall'acqua affaticato.
Ciao Giorgio

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 14/3/2010, 08:31

Belle parole ..............
come dici tu, è l'impotenza che attanaglia il cuore.

Fa freddo................è vero ed è un freddo che nasce dentro e ti toglie ogni forza.

ca@@o.............. ma con tutti i delinquenti che ci sono in giro, perchè sempre alla brava gente succedono queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 14/3/2010, 19:47

poi, Giorgio, ha avuto forza....anche quella di raccontarci il suo calvario, ma non da vittima, da guerriero, da uno che non s'è rassegnato, che c'ha messo tutto se stesso per uscirne e che ci ha regalato i momenti di gioia, quando stava vincendo alcune battaglie....
Immagine

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 15/3/2010, 11:04

io e salvino s'è fatto 200km quasi tutti con neve a bordo strada e sciolta in strada... escursioni termiche a palla, tra ombra e sole
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 15/3/2010, 12:59

Si belle parole... il tormento per chi come me ha avuto la fortuna di conoscerlo è tanto.
Giorgio ha veramente dimostrato tanta forza e tanto coraggio anche quando ci ha raccontato la sua battaglia. Abbiamo gioito dei suoi, purtroppo, apparenti progressi e oggi siamo distrutti sapendo che non c'è più nulla da fare.
Difficilmente dimenticherò la gioia che ho visto in lui quando qualche anno fà, nonostante il male fosse già presente, è riuscito a venire al raduno che abbiamo fatto qui da me.
Momenti indimenticabili.

Stefano, che è andata a trovarlo, mi ha detto che anche in questi momenti gioisce delle nostre visite, anzi le vuole, ed è il primo che cerca di scerzare e mantenere la situazione il più normale possibile.
E' un grande....Grande Giorgio...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 15/3/2010, 13:01

pinobike ha scritto:Si belle parole... il tormento per chi come me ha avuto la fortuna di conoscerlo è tanto.
Giorgio ha veramente dimostrato tanta forza e tanto coraggio anche quando ci ha raccontato la sua battaglia. Abbiamo gioito dei suoi, purtroppo, apparenti progressi e oggi siamo distrutti sapendo che non c'è più nulla da fare.
Difficilmente dimenticherò la gioia che ho visto in lui quando qualche anno fà, nonostante il male fosse già presente, è riuscito a venire al raduno che abbiamo fatto qui da me.
Momenti indimenticabili.

Stefano, che è andata a trovarlo, mi ha detto che anche in questi momenti gioisce delle nostre visite, anzi le vuole, ed è il primo che cerca di scerzare e mantenere la situazione il più normale possibile.
E' un grande....Grande Giorgio...!!!
quoto.....................
Ciao Giorgio

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 15/3/2010, 13:09

IL 27-28 IO VADO CHI VIENE CON ME???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

lupin3

Messaggio da lupin3 » 15/3/2010, 13:33

Io vado sabato 15 con Pino e Mario.
e' brutto da dirsi, ma il 27-28 potrebbe gia' essere troppo tardi, purtroppo.
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 15/3/2010, 13:38

lupin3 ha scritto:Io vado sabato 15 con Pino e Mario.
e' brutto da dirsi, ma il 27-28 potrebbe gia' essere troppo tardi, purtroppo.
sabato 21 forse volevi dire
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 15/3/2010, 13:41

Si' scusa.
21.
GRAPPA UBER HALLES

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 15/3/2010, 13:46

io verrei anche ma ho un impegno per cui non mi posso spostare...
spero tanto che il 27 non sia troppo tardi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 15/3/2010, 13:49

salvino70 ha scritto:io verrei anche ma ho un impegno per cui non mi posso spostare...
pena me che finchè non finiscono quei celebrolesi dell'impreasa non mi posso spostare :evil: :evil: :evil: :evil:
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 15/3/2010, 13:58

salvino70 ha scritto:io verrei anche ma ho un impegno per cui non mi posso spostare...
Alberto, ogniuno fa' come puo' ovviamente.
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi