per chi volesse passare alle lampade al led
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
per chi volesse passare alle lampade al led
http://www.xled.it
la moto oramai e' gia tutta led/xenon da tempo
ma questi hanno robina interessante anche per uso domestico. per ora ho visto di persona solo un faro da 2200lumen, micidiale... un robo da campo di concentramento, e le lampadine da 9 watts a luce calda. non male
la moto oramai e' gia tutta led/xenon da tempo
ma questi hanno robina interessante anche per uso domestico. per ora ho visto di persona solo un faro da 2200lumen, micidiale... un robo da campo di concentramento, e le lampadine da 9 watts a luce calda. non male
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Fai una bella piantana con un mezzo busto di grappa in cristallo con un centinaio di led multicolore dentro... siete già in 2 acquirenti, tu e chiro...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
essendo la cosa interessante ne abbiamo prese (io ed amici) praticamente una per sorta. se aspetti qualche giorni ti faccio sapere se vale la pena.lupin3 ha scritto:Tu Grappa, quale mi consigli per un uso domestico, da sala ad esempio?
e' vero che costano inguastite ma consumano in quinto di un neon. fai presto a farei i conti
mia moglie, paurosa come e', ha ha gia opzionato per il giardino perennemente illuminato
avremo dei cani sonnambuli
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Io ho provato a tenere le luci del giardino accese. Poi ho visto la bolletta e pur adoperando lampade a risparmio energetico, ho cambiato idea e spento le luci.
Quindi se queste lampade consumano vereamente poco, ci faccio un serio pensiero.
Quindi se queste lampade consumano vereamente poco, ci faccio un serio pensiero.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
No, non avevo spazio per i pannelli del fotovoltatico. Ho realizzato soltanto il solare..Gig81 ha scritto:Ma tu non hai un surplus di produzione elettrica come Grappa...
Tra l'altro quest'anno sembra l'ultimo buono per avere i contributi come li prende il Grappa, circa 0,44 al kw.
Sembra che dal prossimo anno si scenda a poco più dello 0,3 al kw
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!