BASTARDIVITY
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Doctor, qui vige l'anarchia, lo sberleffo, e' quasi d'obbligo mandarsi affanculo ma soprattutto vige una regola fondamentale:
OT sempre e comunque......possibilmente non piu' tardi del quarto o quinto post!
P.S.: se non sai cosa vuol dire OT, te lo spiego subito:
Leggi il titolo di questo argomento da te aperto...adesso guarda quanto tempo ci abbiamo messo per cambiare completamente il discorso e mandarlo in vacca?
Ecco, questo vuol dire andare OT!
OT sempre e comunque......possibilmente non piu' tardi del quarto o quinto post!
Leggi il titolo di questo argomento da te aperto...adesso guarda quanto tempo ci abbiamo messo per cambiare completamente il discorso e mandarlo in vacca?
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
sei il solito spammone seminarista diacono, catto comunista del ca@@olupin3 ha scritto:Doctor, qui vige l'anarchia, lo sberleffo, e' quasi d'obbligo mandarsi affanculo ma soprattutto vige una regola fondamentale:
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
OOOOOOOOOOOOOO.... qui l'unico catto sono io... e con i poteri conferiti dalla chiesa cattolica sono l'unico che può dare benedizioni o sconsacrare anime... quindi tutti in ginocchio sui ceci e recitate 10 AVE MARIA... e pentitevi blasfemi...altrimenti vi faccio venire a prendere dal mio amico caronte...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Doctor, qui vige l'anarchia, lo sberleffo, e' quasi d'obbligo mandarsi affanculo ma soprattutto vige una regola fondamentale:
Azz....
Mi secca
Mi disturba
E' come se Fonzie dovesse dire "mi sono sbagliato"
Ma qui ti QUOTO
Anzi, dovrebbe essere lo slogan del Forum
E per tornare nei ranghi, visto che sei il nostro VESSILLIFERO, appoggia pure le cozze, prendi la bandiera, ma FISCHIA, continua a FISCHIARE
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ma come?lupin3 ha scritto:Puttana troia oh, ma finira' bene sto' ca@@o di carbone cosi' mandiamo affanculo anche sto' trenino di m@@@a!
Non sai?
Proprio tu, ecologista e vegetariano?
Il treno è ELETTRICO e va a ENERGIA SOLARE
In mancanza di sole c'è sempre l'alimentazione a olio di coZZa-biodiesel
Fonti rinnovabili, mio caro.
E in extrema ratio c'è sempre la TACHIPIRINA in SUPPOSTE come combustibile
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
lupin hai detto bene SE vi fiscio in culo... SE...
esce l'eco dalla bocca che dice lupinoooooo... ino ino..reggi... eggi.. gi...il vassoino ino ...ino..... di cozzette..ette.. ette.. che il trenino fuma e fischia e lupin fa il macchinista....ista... ista ... sta... ta... a.a.a.a.a
esce l'eco dalla bocca che dice lupinoooooo... ino ino..reggi... eggi.. gi...il vassoino ino ...ino..... di cozzette..ette.. ette.. che il trenino fuma e fischia e lupin fa il macchinista....ista... ista ... sta... ta... a.a.a.a.a
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .