Messa in moto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Confermo quello che dice Lupino, a spinta si avvia, ricordate in Sicilia?
Una volta nelle Marche mi ha spinto Rstina e sono riuscito comunque a farla partire quasi subito, siete sicuri di essere capaci a dosare la frizione?
Solo se togli la batteria allora si non si avvia...
Una volta nelle Marche mi ha spinto Rstina e sono riuscito comunque a farla partire quasi subito, siete sicuri di essere capaci a dosare la frizione?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:Faccio outing...
ricordate al raduno in toscana quando ebbi problemi al sistema di ricarica?
Ad ogni sosta dovevate spingermi per rimettere in moto...
Una di queste volte, mi avete spinto per forse un km e dopo vari tentativi la moto continuava a non accendersi, poi ad un certo punto è partita...
beh io capii subito perchè prima non partiva nonostante i vostri sforzi...
avevo il quadro spento!
Roba da Joe Bar
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Te sei fortunato che eri troppo avanti, altrimenti ti toccava anche a te spingere!
Muhahahha!
Muhahahha!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
monetluco di spoleto. 1100mt. 5 km di strada in discesa per arrivare ai 330mt. moto in perfetto stato maluci di posizione lasciate accese pe una settimana. come mettere la 3za ancora me lo ricordoRST'72 ha scritto:Confermo quello che dice Lupino, a spinta si avvia, ricordate in Sicilia?
la prossima volta chiamo a voi prima del carroattrezzi
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- RST'72
- Karotino
In quel caso penso che nemmeno il rimorchiatore di una portaerei sarebbe riuscito a farti partire a spinta, ma nemmeno con i cavi avresti avuto speranze, io non parlavo di casi limiteGrappalux ha scritto:ma luci di posizione lasciate accese pe una settimana
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Poi capitammo anche in mezzo ad un incrocio... ricordo bene io sulla moto 4 o 5 che mi spingevano e le macchine a suonare il clacson e a lanciarci accidenti
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Al Raduno di Rimini e' successo esattamente che un geppetto di REggio Emilia, senza far nomi, che ha la futura rossa e gli scarichi della Staintune ha lasciato parcheggiata la Futura con il blocco sterzo inserito e luce di posizione accesa per tre giorni dietro fila.GrappaLux ha scritto:per batteria a terra intendo parcheggiare con le luci di posizione accese. basta uno scattino in piu' mettendo il bloccasterzo. in quel caso la batteria sara' a zero azzoluto perche' finche' ci sara' una resistenza quella lavorera'. la guzzi stacca da sola la carica dopo qualche ora, pace all'anima sua...
vieni tu a mettere in moto a spinta ?
La mattina del quarto, manco si accendeva il quadro comandi. E' arrivato un parente del gestore dell'hotel con una panda e i cavi e l'hanno rimessa in moto senza problemi.
Certo, mi dirai tu, si parlava di spinta.....ma t'assicuro che anche a spinta parte.
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
La mattina del quarto, manco si accendeva il quadro comandi. E' arrivato un parente del gestore dell'hotel con una panda e i cavi e l'hanno rimessa in moto senza problemi.
Bo? Forse non era completamente a zero, è capitato ad un collega con la macchina, luci posizione accese una settimana e nemmeno con i cavi è partita, ha dovuto ricaricarla fino ad avere un minimo spunto.....
.... o forse io di teNNica non ci capisco una mazza
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:.... o forse io di teNNica non ci capisco una mazza
no, è che con CozzaFluo le batterie FINGONO di scaricarsi, per constringerlo a rompere gli zebedei alla gente facendo la (solita) figura del pirla.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "