ma voi...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Mi sa che a furia di sniffare hai contratto COCCOINA con COCCOLINOmagenta ha scritto:Sì, dai, era quella col pennellino nella boccetta rosa profumata al non so cosa...
Chi di voi si faceva di profumo di detersivo?
Il Karoto si ricorda bene
e questo è quello ROSA:
Ora, bada a non mettere la colla in lavatrice, eh?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
magenta ha scritto:Chi di voi si faceva di profumo di detersivo?
Questa merita risposta a parte: TUTTE VOI STRAMALEDETTISSIME DONNE!
Il reparto detersivi della Coop sembra un COCA PARTY: tutte le donne lì, piegate in due a sniffare tutte le confezioni
E IL CIELO VI DANNI SE MAI LE RICHIUDETE!
No, mezzo giro al tappo e poi prendete un'altra confezione, mortacci vostri!
Così, quando passa il pirla uomo di turno , piglia a casaccio un flacone e SBLAMFETE!!!!
Tutto l'ammorbidente sulle BIRRE e le NOCCIOLINE, vi venisse
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
porca troia...... meglio se ti comrpi tutta una strada... fai pagare il pedaggio e metti velox in ogni dove, quelli sotto i 130 multaActze ha scritto:con 150 milioni di euro compri tutta Capo D'Orlando compreso il culo di sed, altro che un podereRST'72 ha scritto:Quoto...Cane delle Berve ha scritto:se potessi permettermi cifre simili prenderei questi:
Il Massacro degli Innocenti di Paul Rubens
Adele Bloch-Bauer di Gustav Klimt
Ragazzo con la pipa di Pablo Picasso
Bal au Moulin de la Galette di Pierre-Auguste Renoir
Anche se se avessi 100-150 milioni di Euro penso che mi comprerei un bel podere dalle tue parti e camperei di rendita....
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Sì ho scritto male: coccoina...ma quando andavo alle elementari l'avevano fatta arancione e anche rosa.Greywolf ha scritto:Mi sa che a furia di sniffare hai contratto COCCOINA con COCCOLINOmagenta ha scritto:Sì, dai, era quella col pennellino nella boccetta rosa profumata al non so cosa...
Chi di voi si faceva di profumo di detersivo?
Il Karoto si ricorda bene
e questo è quello ROSA:
Ora, bada a non mettere la colla in lavatrice, eh?
Tesoooooro, per questo fanno i manici alle confezioni....sei ciula tu che le afferri per il tappo.Greywolf ha scritto:magenta ha scritto:Chi di voi si faceva di profumo di detersivo?
Il reparto detersivi della Coop sembra un COCA PARTY: tutte le donne lì, piegate in due a sniffare tutte le confezioni
Così, quando passa il pirla uomo di turno , piglia a casaccio un flacone e SBLAMFETE!!!!
- Greywolf
No aMMorre, io le prendo per il manico, ma poi le lancio nel mio carrello che ho lasciato nell'altra corsiamagenta ha scritto:Tesoooooro, per questo fanno i manici alle confezioni....sei ciula tu che le afferri per il tappo.Greywolf ha scritto:magenta ha scritto:Chi di voi si faceva di profumo di detersivo?
E' in quel momento che capita il patatracche
-
- cento25
Miiiiiii i ctadini del Granducato sono veramente colti in fatto di arte ..........
............
con 150 milioni di Euro - un ' isola ; la pista privata ............ e qualche ferro vecchio per scorazzare ............ fino all'età della ragione .........
..........penso che all'incirca a 90 anni ci si arriva ( ma chi vuole arrivare a quell'età lì ......... mi sa che la ragione .............. sarà per un' altra vita )
............
con 150 milioni di Euro - un ' isola ; la pista privata ............ e qualche ferro vecchio per scorazzare ............ fino all'età della ragione .........
..........penso che all'incirca a 90 anni ci si arriva ( ma chi vuole arrivare a quell'età lì ......... mi sa che la ragione .............. sarà per un' altra vita )
Tomos APN6 - Honda xl - gsx750 - gsx750 - Rst Futura - gpz 550 - ?