Non parte..........
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ca@@o Pino....sta' a vedere che avevi la marcia inserita!?!
Mario pero' certe cose non dirle cosi' in giro....dille solo in mp, fai piu' bella figura!
Sai, qui sul forum ci sono delle belle personcine con la modilita' bastard inside inserita, che non vedono l'ora di leggere ste' cose.
Mario pero' certe cose non dirle cosi' in giro....dille solo in mp, fai piu' bella figura!
Sai, qui sul forum ci sono delle belle personcine con la modilita' bastard inside inserita, che non vedono l'ora di leggere ste' cose.
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io il primo viaggio con la Futura avevo il display sulla temperaturta invece che sulla benza e pensavo che si fosse rotto e feci 50 kilometri a culo stretto che mi finisse la benza che non mi ricordavo che pigiando il pulsantino sarei ripassato al display giustopinobike ha scritto:Si dai abbiate il coraggio.........confessate le vostre castronate
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Actze ha scritto: io il primo viaggio con la Futura avevo il display sulla temperaturta invece che sulla benza e pensavo che si fosse rotto e feci 50 kilometri a culo stretto che mi finisse la benza che non mi ricordavo che pigiando il pulsantino sarei ripassato al display giusto
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
qui devo stare zitto ... e credo che in tanti gli sia capitato... magari se ne sono accorti dopo qualche minuto ... ma pino il giorno dopo e dopo aver aperto un post..... pino sei un mito se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti... e sai che difficile inventare un tipo palmato dislessico nelle articolazioni e per giunta pittima nell'anima???RST'72 ha scritto:A me successe a Firenze, ma almeno avevo la scusa dei 40° all'ombra di quell'estate.
Moto nuova, dopo aver scomodato tutti i santi e loro parenti fino al 4° grado mi accorsi di avere la marcia inserita....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
che ti ridi......... pensa alle tue castronatesalvino70 ha scritto:qui devo stare zitto ... e credo che in tanti gli sia capitato... magari se ne sono accorti dopo qualche minuto ... ma pino il giorno dopo e dopo aver aperto un post..... pino sei un mito se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti... e sai che difficile inventare un tipo palmato dislessico nelle articolazioni e per giunta pittima nell'anima???RST'72 ha scritto:A me successe a Firenze, ma almeno avevo la scusa dei 40° all'ombra di quell'estate.
Moto nuova, dopo aver scomodato tutti i santi e loro parenti fino al 4° grado mi accorsi di avere la marcia inserita....
Comunque me ne sono accorto sempre ieri sera, ma dopo che avevo aperto il post e chiuso il pc
e meno male, senno ci avrei pensato per tutta la notte
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
umh magari ieri sera la palma, che funziona anche da antenna, non era ben ritta in testae sai che difficile inventare un tipo palmato dislessico nelle articolazioni e per giunta pittima nell'anima???
ci devo mettere il gellll..........
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
MAVAFFA!!!
MAVAFFA!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN