Magione - debriefing
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Magione - debriefing
Ma quanto ci siamo divertiti oggi?
Ca£$o che figata, bisogna andarci più spesso in pista
Solo che la prossima volta al Lupo gli si da una moto, che a forza di prenderci i tempi oggi gli stava andando a fuoco pure il cronometro...
ciao ragazzi
Ca£$o che figata, bisogna andarci più spesso in pista
Solo che la prossima volta al Lupo gli si da una moto, che a forza di prenderci i tempi oggi gli stava andando a fuoco pure il cronometro...
ciao ragazzi
R: Magione - debriefing
farò parlare gli altri, che io ero un "intruso", visto che ho "tradito" e sono passato all'RSV
comunque per quanto riguarda il Master Ride "I retain myself satisfied" (il Lupo mi capirà), ben organizzato, bravi gli istruttori, bello il tempo e la pista, se guardate in giro 260 euri per una giornata in pista con istruttore sono pochi
c'erano a disposizione tecnice Aprilia e a me hanno settato le sospensioni e rimappata pure la centralina, e ora la moto va che è una bomba (no Grey, non una bomba incendiaria )
comunque per quanto riguarda il Master Ride "I retain myself satisfied" (il Lupo mi capirà), ben organizzato, bravi gli istruttori, bello il tempo e la pista, se guardate in giro 260 euri per una giornata in pista con istruttore sono pochi
c'erano a disposizione tecnice Aprilia e a me hanno settato le sospensioni e rimappata pure la centralina, e ora la moto va che è una bomba (no Grey, non una bomba incendiaria )
- Daniele
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Ho un amico che ha comprato rsv factory di quest' anno ma mi ha detto che andando a pinzare di freno cenè molto ed è molto modulare in frenata ma come lascia un pò il freno lascia tutto. Fa anche a te così?farò parlare gli altri, che io ero un "intruso", visto che ho "tradito" e sono passato all'RSV
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Re: Magione - debriefing
E il Lupo ti manda a dire: "BRACCINO......"Deneb ha scritto:Solo che la prossima volta al Lupo gli si da una moto, che a forza di prenderci i tempi oggi gli stava andando a fuoco pure il cronometro...
frusta
spala
muro
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!