Biaggi c'è!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Biaggi c'è!
Quel vecchio bacucco ha dato gas, e l'Aprilia di gas ne aveva anche troppo! Sverniciava la Suzuki come fosse un Garelli!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
lo confesso
ho tifato Biaggi per la prima volta nella mia vita
ho tifato Biaggi per la prima volta nella mia vita
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
biaggi??? biagggiiiii??? aprilia c'è aprilia c'è alla grande... onestamente c'è la moto... terzultimo giro della 2 gara... biaggi padella 4 curve e riesce a rimanere 2 con un'altra moto si sarebbe sdraiato come se fosse sul bordo piscina...apre sul rettilineo e sorpassa la suzzukamelo come se fosse un ciao
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Il Biaggiazzo é un bel pilota senza dubbio,ma vedere uno come Carlos C. attaccato al treno dei primi ,con una Ducati non certo performante ,mi fa pensare che se i piloti non sono come il vino,che piu invecchiano e piu vanno forte,il livello della SBK non sia cosí eccelso.Cmq complimentoni al romano ......
PPS Non capite un ca@@o [/quote]
PPS Non capite un ca@@o [/quote]
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Calma, il buon Carlos è passato da ste parti qualche mese fa e gli ho dato qualche consiglio io... cacchio, non ritrovo le foto!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Adesso capisco la sua seconda giovinezza...Gig81 ha scritto:Calma, il buon Carlos è passato da ste parti qualche mese fa e gli ho dato qualche consiglio io... cacchio, non ritrovo le foto!
Senti, se ti mando Haga, non è che gli insegni a finire anche le gare?
Intendo TUTTE
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Guardate che è stato veramente quì per la presentazione... mi hanno dato anche il tappetino del mouse e i cappellini, Unibat e Althea Ceramiche sono di queste parti, ed un pilota di quel team del campionato italiano e di Fasano... ci ho anche girato insieme a binetto... nel senso che eravamo in pista nello stesso turno, ma io non ho visto lui e lui non ha visto me...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:Quando Checa è passato lì da te gli hai fatto vedere questa vecchia foto poi ha deciso di seguire tutti i tuoi consigli...
Stando a quanto mi ha raccontato il Gig via MP, ha detto al Carletto: "ora vai avanti che vedo come guidi, quando ti passo poi mi stai dietro tu..."
Lo ha passato sempre al Cavatappi, solo che stavolta era in BICI!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "