é la seconda volta

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lupin3
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Messaggio da lupin3 » 29/3/2010, 15:43

magenta ha scritto:Noi l'Efi l'abbiamo staccato e basta... :ops:
Ma tu che ne sai di EFI?
Stiamo parlando di una spia sul cruscotto della moto, non di un profumo eh! :-bastard
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GrappaLux
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Messaggio da GrappaLux » 29/3/2010, 16:18

infatti l'EFI serve a ben poco. l'acronimo credo stia per Electronic Fuel Injection e segnala appunto problemi all'iniezione.
tornando ad un post in cui si discuteva di partenza a spinta a me, ad esempio, si accende la spia ogni volta che sono costretto a mettere in moto a spinta perche' la batteria non riesce ad avviare.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

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ulde
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Messaggio da ulde » 29/3/2010, 22:31

Esatto Grappino, quello che dicevo io......quando non si fa il check, può succedere che si accenda l'EFI........o tutta la moto!!!!!vero grey??!!??!!??
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Greywolf
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Messaggio da Greywolf » 30/3/2010, 06:39

ulde ha scritto:Esatto Grappino, quello che dicevo io......quando non si fa il check, può succedere che si accenda l'EFI........o tutta la moto!!!!!vero grey??!!??!!??
Sacrosanto :grey: :deh: :grey: :deh: :grey: :deh: :grey: :deh: :grey: :deh:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da Crocco83 » 30/3/2010, 09:23

A me capitava fino a quando non ho pulito i connettori
A volte ritorno

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Messaggio da magenta » 30/3/2010, 09:39

lupin3 ha scritto:
magenta ha scritto:Noi l'Efi l'abbiamo staccato e basta... :ops:
Ma tu che ne sai di EFI?
Stiamo parlando di una spia sul cruscotto della moto, non di un profumo eh! :-bastard
E' uno dei miei numerosi difetti...conoscere meglio i cruscotti dei profumi... :deh:
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Messaggio da pinobike » 30/3/2010, 11:40

A proposito di spie, domenica avevo la temperatuta dell'acqua che faceva le bizze.
Dal normale funzionamento passana ad un azzeramento dei valori con segnalamento di errore per poi riprendere.

Diciamo che in prima battuta è come se il sensore avesse un falso contatto.

Sabato ho smontato il cruscostto per montare la lampada allo xenon, non vorrei si fosse creato un falso contatto li.

Altrimenti dov'è situato il sensore di temperatuta acqua...????? tanto per controllare.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da Derfflinger » 31/3/2010, 11:09

pinobike ha scritto:A proposito di spie, domenica avevo la temperatuta dell'acqua che faceva le bizze.
Dal normale funzionamento passana ad un azzeramento dei valori con segnalamento di errore per poi riprendere.
Soluzione:
La Futura ha due sensori di tenperatura sulle teste dei cilindri. Il sinistro va alla centralina, il destro al quadro strumenti. E' quest'ultimo che da il problema.
Smonti il connettore ( è molto difficoltoso) ci spruzzi un po' di liquido ravvivante, lo rimonti e tutto ritrona apposto come prima.
Fai attenzione che il manuale d'officina dice anche di smontare i corpi farfallati, non serve, ci arrivi lo stesso, con difficolta ma ci arrivi.

Fammi sapere.

Ciao Derf
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Messaggio da pinobike » 31/3/2010, 11:38

Intanto grazie Derf,

sabato vedo se riesco a fare ciò che mi suggerisci..poi ti dico..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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