Accessorio utilissimo per passeggere/i
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Accessorio utilissimo per passeggere/i
Ciao Giorgio
- mikkey
- millone
Re: Accessorio utilissimo per passeggere/i
Sed... mia moglie le chiappe sul sellino di una sportiva non le metterà mai... maniglia o menosedume sicilia ha scritto:http://www.a-sider.fr/
- sedume sicilia
la tua no, ma ci sono un sacco di donne che lo fanno e cmq, secondo me può andar bene anche su na moto come la futura.....mikkey ha scritto:Sed... mia moglie le chiappe sul sellino di una sportiva non le metterà mai... maniglia o menosedume sicilia ha scritto:http://www.a-sider.fr/
Ma tu poi sulla tua metti due nuraghe in effetti..........
Ciao Giorgio
- mikkey
- millone
Dunque non avendo le tue chiappe rimane un sacco di spazio sul sellone della futura... e siccome mia moglie mi vuole (ancora) un sacco di bene al massimo mi abbraccia forte ma capperi rovinare una moto con un coso del genere è un delitto... ance su una mucca come la tuasedume sicilia ha scritto:la tua no, ma ci sono un sacco di donne che lo fanno e cmq, secondo me può andar bene anche su na moto come la futura.....
- sedume sicilia
mikkey ha scritto:Dunque non avendo le tue chiappe rimane un sacco di spazio sul sellone della futura... e siccome mia moglie mi vuole (ancora) un sacco di bene al massimo mi abbraccia forte ma capperi rovinare una moto con un coso del genere è un delitto... ance su una mucca come la tuasedume sicilia ha scritto:la tua no, ma ci sono un sacco di donne che lo fanno e cmq, secondo me può andar bene anche su na moto come la futura.....
mia moglie non viene più in moto, dico per voi che ancora avete questa croce/delizia.... per l'admin è solo delizia, visto che fa anche la "sherpa"..........
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sono controcorrente, ma non è per niente una cattiva idea, soprattutto come dice Fabio su moto sportive (e con tanta potenza)
Visto che quando si alza il ritmo la posizione migliore per il passeggero è con le mani sul serbatoio (e non sui maniglioni...) questo potrebbe essere un'ottima idea, va provato.
Come dice Zancky per la Futura non va bene avendo il tappo decentrato e non credo che facciano il modello su misura per la RST
Visto che quando si alza il ritmo la posizione migliore per il passeggero è con le mani sul serbatoio (e non sui maniglioni...) questo potrebbe essere un'ottima idea, va provato.
Come dice Zancky per la Futura non va bene avendo il tappo decentrato e non credo che facciano il modello su misura per la RST
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
C'ho pensato anch'io, ma tanto in moto per un po' ci vado da solo, quando rstina deciderà di tornare in sella ci penserò megliozimtstern ha scritto:azzarderei l'ipotesi... essendo circolare l'attacco, si potrebbe provare a montarlo storto per riprendere il più possibile la posizione centrale... non viene simmetrico ma almeno ti ci puoi tenere...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
Piccoli progettisti crescono......e le viti dove le fissi? direttamente al serbatoio o fai una falngia intermedia tra il tappo e il maniglione dell'ammmore?zimtstern ha scritto:azzarderei l'ipotesi... essendo circolare l'attacco, si potrebbe provare a montarlo storto per riprendere il più possibile la posizione centrale... non viene simmetrico ma almeno ti ci puoi tenere...
Per fortuna c'e' l'agricoltura come alternativa per te, senno rimanevi disoccupato per un bel po'!
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
Tu non pensare, che hai gia' fatto abbastanza danni andando alle urne!RST'72 ha scritto:C'ho pensato anch'io, ma tanto in moto per un po' ci vado da solo, quando rstina deciderà di tornare in sella ci penserò megliozimtstern ha scritto:azzarderei l'ipotesi... essendo circolare l'attacco, si potrebbe provare a montarlo storto per riprendere il più possibile la posizione centrale... non viene simmetrico ma almeno ti ci puoi tenere...
GRAPPA UBER HALLES