INDOVEVADO?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
INDOVEVADO?
Questa notte carico pargolo e consorte e li spedisco via UPS in Marocco.
Finalmente ho un weekend di sesso (via internet) droga (dal tabacchino) e rocknroll (Santa Pyton)
Indovecazzopossoandare?
Mandrilloli?
Consuma?
Pensavo anche a una bocca trabaria, ma ce l'avrò ancora il fisico dopo tutta questa inattività?
EDITO perchè mi ero stato andato spiegato male...
giro solo sabato, domenica e lunedì a ciappinare in garage
Finalmente ho un weekend di sesso (via internet) droga (dal tabacchino) e rocknroll (Santa Pyton)
Indovecazzopossoandare?
Mandrilloli?
Consuma?
Pensavo anche a una bocca trabaria, ma ce l'avrò ancora il fisico dopo tutta questa inattività?
EDITO perchè mi ero stato andato spiegato male...
giro solo sabato, domenica e lunedì a ciappinare in garage
Ultima modifica di Greywolf il 31/3/2010, 11:29, modificato 1 volta in totale.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se non fosse chiuso ti direi di venire qua a spararci il crocedomini,
Purtroppo le strade in questo periodo non sono il massimo sugli appennini figuriamoci dalle mie parti.
Anche le altre valli delle mie parti non sono ancora pulite, però con la Pyton la Valtaleggio appena riasfaltata l'anno scorso meriterebbe
I giri dalle tue parti li conosci meglio tu e non mi sento di darti consigli, mi piace la Cisa, ma ultimamente era ridotta male, il Cerreto è parecchio che non lo faccio, mentre in Futa l'ultima volta ci siamo stati assieme quando bobo ha preso la multa
Purtroppo le strade in questo periodo non sono il massimo sugli appennini figuriamoci dalle mie parti.
Anche le altre valli delle mie parti non sono ancora pulite, però con la Pyton la Valtaleggio appena riasfaltata l'anno scorso meriterebbe
I giri dalle tue parti li conosci meglio tu e non mi sento di darti consigli, mi piace la Cisa, ma ultimamente era ridotta male, il Cerreto è parecchio che non lo faccio, mentre in Futa l'ultima volta ci siamo stati assieme quando bobo ha preso la multa
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Tieniti libero per quando ci sarà il disgelo, è un po' che non ci vado e lo rifarei volentieri, poi se vuoi da lì c'è anche uno sterrato che porta al Maniva dove con la strommina ti diverti a fare traversi, io lo feci con la Futura senza grossi problemi, ma ovviamente ad andatura bradipo.Il crocedomini, AAAAAAAHHHHHHHHHH (orgasmo)
Il più bel passo di tutti, secondo me
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Fatto per caso ai tempi della Tenerè... troppo bello!!!RST'72 ha scritto: Tieniti libero per quando ci sarà il disgelo, è un po' che non ci vado e lo rifarei volentieri, poi se vuoi da lì c'è anche uno sterrato che porta al Maniva dove con la strommina ti diverti a fare traversi,
Pensa se avessi una bella Kiappa sotto alle KiappeRST'72 ha scritto:io lo feci con la Futura senza grossi problemi, ma ovviamente ad andatura bradipo.
PS: un giorno vidi da quello sterro arrivare un Goldwing...
E se andava!!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "