non bestemmiare!!!!!Greywolf ha scritto:Mi piace di meno la cariolazancky ha scritto:bocca trabaria, credo sia ancora molto da "duri".....meglio la serriola ;-)
INDOVEVADO?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
sono stato in giro per monti dalle 13 alle 17........l'ultimo giorno di mutua.....
Sasso, monzuno, loiano, raticosa,futa, poi torno indietro a fare il pezzo loiano-munzuno, a volte faccio quello due volte poi torno a casa
Sasso, monzuno, loiano, raticosa,futa, poi torno indietro a fare il pezzo loiano-munzuno, a volte faccio quello due volte poi torno a casa
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
De gustibuszancky ha scritto:non bestemmiare!!!!!Greywolf ha scritto:Mi piace di meno la cariolazancky ha scritto:bocca trabaria, credo sia ancora molto da "duri".....meglio la serriola ;-)
Bob, po' anche esse
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Eh, caro, e se mi piasce di più la bocca trabaria?
Potrei anche pensare a entrambe...
Ma la mia domanda è: fuori allenamento come sono, ce la farò?
Azz, arrivare a sansepolcro ci sono anche una consuma e una verna di mezzo, anche ammesso e non conCESSO che mi faccia pure la A1 per arrivare ai piedi della Sconsuma...
Potrei anche pensare a entrambe...
Ma la mia domanda è: fuori allenamento come sono, ce la farò?
Azz, arrivare a sansepolcro ci sono anche una consuma e una verna di mezzo, anche ammesso e non conCESSO che mi faccia pure la A1 per arrivare ai piedi della Sconsuma...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
almeno il sabato scorso c'era ancora neve accanto alla strada in cima al muraglione , la raticosa 3 settimane fà era abbastanza innevata .......... poi se ti piaciono le strade sporche e pulire la moto dopo la gitarella (e si sme.da di brutto ......... fai te
Tomos APN6 - Honda xl - gsx750 - gsx750 - Rst Futura - gpz 550 - ?
Ho lo stesso problema di Greywolf e pensavo di risolverla con questo giretto domani pomeriggio
Giretto in Appennino
speriamo che domattina si asciughi la strada,dicono che stasera pioverà...
Giretto in Appennino
speriamo che domattina si asciughi la strada,dicono che stasera pioverà...
- Greywolf
Actze ha scritto:fatti un paio di volte l'A1 in su e in giù, poi ci racconterai che hai fatto 400km alla media di 130kmh!!
Quelle gallerie le eviterei volentieri: una volta stavo per diventare un adesivo sul sedere di un'auto in coda