Le ultime parole famose

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Le ultime parole famose

Messaggio da Actze » 1/4/2010, 09:11

V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

abndrea
cinquantino
Moto posseduta:

Messaggio da abndrea » 1/4/2010, 09:16

Dai povero Sic! Dovrebbe provare con l'aprilia in superbike,a Imola è andato bene l'anno scorso ! cmq spero per lui che trovi il modo di andare in MotoGP (anche se preferirei vederlo in SBK)

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 1/4/2010, 09:24

ahahhahah
Ciao Giorgio

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 1/4/2010, 09:32

Azz... davvero....

Sic è simile a Melandri: velocissimo ma con poca testa sotto i capellli :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

lupin3

Messaggio da lupin3 » 1/4/2010, 12:21

Melandri cosa?....ma va' a cagare va'.
Fosse un problema di testa l'avrebbero' gia' "raddrizzato".
Ha sempre corso con delle bicilette, ca@@o poteva fare?
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 1/4/2010, 12:46

le motine della honda quest'anno non vanno...............
Ciao Giorgio

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 1/4/2010, 12:58

lupin3 ha scritto:Melandri cosa?....ma va' a cagare va'.
Fosse un problema di testa l'avrebbero' gia' "raddrizzato".
Ha sempre corso con delle bicilette, ca@@o poteva fare?
Ciccio, a maggior riprova...
tu ce tanto ce l'hai con il Macchese...

Ripensa un po' a tutta la carriera di Melandrino, e vedrai quante "melandrate" ha fatto...

Indietro indietro, fin al mondiale vinto da Alzamora, remember? :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

lupin3

Messaggio da lupin3 » 1/4/2010, 13:07

so' ragazzi!
non metto in dubbio che abbia fatto delle cazzate, ma da qui a dire che non ha testa dai...sii obiettivo anche tu ogni tanto.
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 1/4/2010, 13:25

lupin3 ha scritto:so' ragazzi!
non metto in dubbio che abbia fatto delle cazzate, ma da qui a dire che non ha testa dai...sii obiettivo anche tu ogni tanto.

Non ha testa.... rispetto ad altri... :wink:

Senza nemmeno tirare in ballo il Divin Fanciullo, che quello ha più testa che polso (e alla faccia del polso!!!), il Melandrino è debolissimo a livello motivazionale etc...
se me lo concedi, per certi versi è un Macchese all'ennesima potenza, che quando gli piglia male, non ne esce se non quasi per caso...

Pensa al discorso Ducati: anche Nicolino Haidi si è preso una serie di razzolate dal Cangurotto, ma si è rimboccato le maniche e ha chiuso con un podio.
Ora in questi test è andato fortissimo, togliendo quasi un secondo da quello e mezzo che lo hanno sempre separato da Stonerino.
Il melandro invece che ha fatto? non si è rimboccato le maniche come Heidi, ma ha rimboccato le coperte e tirato i remi in barca.
Ora:
1) se sei un professionista un comportamento del genere non dovresti MAI e poi MAI averlo
2) sei debole di testa, ti scoraggi prima di subito

e per me il melandro è molto più veloce di Heidi

quanto agli errori di gioventù, sì, è cresciuto e casca molto meno. Ma, se per non cascare ti ritrovi ultimo... beh... dai :-31

Nota su Hayden: da tenere d'occhio, perchè sì si è messo ad andare forte, ma sempre e solo all'ultimo giorno di test...
Riuscirà in campionato a sistemarsi la moto in breve tempo?
In questi test ci ha sempre messo del tempo...
Speriamo, perchè a me Haidi sta simpatico

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 1/4/2010, 13:27

lupin3 ha scritto:..sii obiettivo anche tu ogni tanto.
questa poi...

mi era sfuggita...

:maroo: :nono:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 1/4/2010, 13:31

Aaaaahhhhhh, ancora sta' storia delle Ducati?
Dai oh....ma Hyden ci ha messo tre anni per ottenere un ca@@o di podio, ma per il resto e' stato buio totale.
Nemmeno Capirex, che l'ha "cresciuta" lui sta' moto, ha fatto granche'.
Secondo te, portare una Kawasaki nei primi dieci per 5 gare cos'e'?...culo?....non e' forse rimboccarsi le maniche?.....dai su'....ma chi l'avrebbe fatta una cosa simile dopo che ti hanno dato un cavallo pazzo al posto di una moto, messo alla berlina con la calunnia e segato le gambe nel mercato piloti?
Secondo me sei un po' troppo severo con il ravennate.
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 1/4/2010, 13:39

lupin3 ha scritto:Aaaaahhhhhh, ancora sta' storia delle Ducati?
Dai oh....ma Hyden ci ha messo tre anni per ottenere un ca@@o di podio, ma per il resto e' stato buio totale.
Nemmeno Capirex, che l'ha "cresciuta" lui sta' moto, ha fatto granche'.
Secondo te, portare una Kawasaki nei primi dieci per 5 gare cos'e'?...culo?....non e' forse rimboccarsi le maniche?.....dai su'....ma chi l'avrebbe fatta una cosa simile dopo che ti hanno dato un cavallo pazzo al posto di una moto, messo alla berlina con la calunnia e segato le gambe nel mercato piloti?
Secondo me sei un po' troppo severo con il ravennate.
Okkei, se essere obiettivi significa darti ragione a prescindere, sarò obiettivo: HAI RAGIONE

PERO' POI NON ROMPI PIU' I COGLIONI NE' CON MELANDRI NE' CON BIAGGI :soc:

E per NON essere obiettivo: è vero, ha avuto un inizio di stagione mostruoso l'anno scorso. Davvero ottimo e mi ha stupito, compreso il podio (solo in parte di culo, ma di tantissimo coraggio) in Francia.

Poi, però, lasciamelo dire, una volta che ha firmato con Gresini ha chiuso il gas :wink:

E Hayden, SE SOLTANTO LEGGESSI QUELLO CHE SCRIVO, non lo ritengo veloce quanto il nanetto romagnolo.
Però a livello caratteriale ha tre marce in più, fino ad arrivare a vincer eun mondiale sfruttando tutte le botte di culo del mondo...
Aveva la moto scartata da Pedro, non aveva l'appoggio che aveva il Pedro, ma non si è stirato e non ha sbagliato nulla, capisc'ammè.
Ha sfrutto i regali della Yamaha e della Ducati...
E' stato l'unico a non fare cappelle...

E in quell'anno il melandrino è comunque arrivato dietro a quel nullafacente del CapiroTTi, carambole comprese...

La tua obiettività è degna di Guido Meda :asd:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 1/4/2010, 13:42

lupin3 ha scritto:, ma per il resto e' stato buio totale..

Scusa ma questa merita una risposta a parte

MBUUUUUAAAAAAHAHAHAHAAAAAAAAAAA

[marq=left] :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: [/marq]

[marq=right] :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: [/marq]

[marq=right] :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: [/marq]

[marq=left] :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: [/marq]

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 1/4/2010, 14:15

peccato che non posso riprendervi mentre vi provate a tappare l'uscita di servizio a vicenda...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 1/4/2010, 14:26

Actze ha scritto:peccato che non posso riprendervi mentre vi provate a tappare l'uscita di servizio a vicenda...
A quello ci pensa Rocco :cool:

Rispondi