scarichi artigianali non omologati
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
bella sarebbe l'accoppiata con i Mototechno... ma come intuito da rillo, gli americani utilizzano un particolare aggeggio per rimappare la centralina, mi sembra che si chiami TuneBoy, o qualcosa di similare... credo anche io che per ottenere il massimo togliendo il catalizzatore, bisogni intervenire sulla mappatura...
mah... certo però che anche con il catalizzatore non va mica tanto piano... avete provato a levare la "restrizione" all'air-box?!?!? togliendo quell'aggeggio, si sente anche di più il rumore dell'aspirazione...
mah... certo però che anche con il catalizzatore non va mica tanto piano... avete provato a levare la "restrizione" all'air-box?!?!? togliendo quell'aggeggio, si sente anche di più il rumore dell'aspirazione...
Futura_75
- davidemartini
- cinquantino
- Contatta:
Sulla strada per Genova sul colle di Cadibona, mi hanno fermato 2 volte.
La priva volta mi hanno controllato gomme e scarichi. Il brigadiere non credeva ai suoi occhi e non capiva se il triangolone fosse originale o una cosa taroccata. Evidentemente non aveva mai visto una Futura!!!
Comunque, la seconda volta che mi hanno fermato (non gli stessi), multone per sorpasso della linea continua e 2 punti in meno. Casssssarola!!!
La priva volta mi hanno controllato gomme e scarichi. Il brigadiere non credeva ai suoi occhi e non capiva se il triangolone fosse originale o una cosa taroccata. Evidentemente non aveva mai visto una Futura!!!
Comunque, la seconda volta che mi hanno fermato (non gli stessi), multone per sorpasso della linea continua e 2 punti in meno. Casssssarola!!!
==>Davide Martini<==
- davidemartini
- cinquantino
- Contatta:
Sulla strada per Genova sul colle di Cadibona, mi hanno fermato 2 volte.
==>Davide Martini<==
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Uhaaaaaaaaaarillo
ho sentito quello dello zio è fantastico non rompe ma fa godere
Raccontami, raccontami, raccontami.....
Pero', ue', che non si offenda nessuno (Zio in primis ), ma non e' mica tanto bello quello dello Zio!!!!!!!
Io sento che non resistero' per molto............. mi sa che ancora un po' e mi reco dal primo idraulico che incontro e mi faccio liberare il sifone
Ormon storm, ormon storm, ormon storm, ormon storm
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!