Per me gli servirà di più un pannolino e un avvocato divorzistalupin3 ha scritto:Beh se e' a sinistra, non ho problemi allora.Greywolf ha scritto:Cercherò....lupin3 ha scritto: Io ho parlato male del KTM?.....e quando mai?.....ne sono letteralmente invaghito!
Ma ti dò fiducia.
Mala accendi tu
PS: la pedivella è a sinistra, come la Berga
Fara' piu' fatica il biondo.......si dovra' turare il naso, mentre l'accende!
K-Capelloooooooo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Lascia stare... che a vedere quel prezzo mi sono girate le balle...
Quella è davvero regalata
ha già la forcella da 48, pinza a 4 pistoni, tutta una serie di cosette che la mia non ha... e che mi costerebbero ben di più se facessi l'upgrade
Quella è davvero regalata
ha già la forcella da 48, pinza a 4 pistoni, tutta una serie di cosette che la mia non ha... e che mi costerebbero ben di più se facessi l'upgrade
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Ho capito...
Il Karoto deve partire da più in basso:
LOW LEVEL
Polini XP4 street omologata, con targa fari freccie ecc... ruote 10 - 10 con dunlop tt92gp gia montate.
Motore NUOVO, sostituito in garanzia da polini, acceso 1 min per verifica funzionamento (euro 1400)
Piu:
Mono DNM Mst BAG regolazione compressione estensione e molla, con bomboletta separata.
Cerchi 12" con dunlop TT92GP
Forcelle provenienti da KTM65 - Ora le piastre montano alla perfezione nel telaio polini.
Motore YX 150 OIL FILTER 2009 - si e no 1 ora di moto.
Carburatore Mikuni 26
2 scarichi completi - 1 con terminale LEOVINCE - 1 con terminale in carbonio con adesivo ZARD
Collettore girevole OORACING
Ulteriore set di plastiche
Salsicciotto traversino WRP
Paramani UFO
Gas rapido
2° set di manopole
2° corona (una montata sulla moto e una come ricambio)
Radiatore completo di tubi
Paramotore
Il Karoto deve partire da più in basso:
LOW LEVEL
Polini XP4 street omologata, con targa fari freccie ecc... ruote 10 - 10 con dunlop tt92gp gia montate.
Motore NUOVO, sostituito in garanzia da polini, acceso 1 min per verifica funzionamento (euro 1400)
Piu:
Mono DNM Mst BAG regolazione compressione estensione e molla, con bomboletta separata.
Cerchi 12" con dunlop TT92GP
Forcelle provenienti da KTM65 - Ora le piastre montano alla perfezione nel telaio polini.
Motore YX 150 OIL FILTER 2009 - si e no 1 ora di moto.
Carburatore Mikuni 26
2 scarichi completi - 1 con terminale LEOVINCE - 1 con terminale in carbonio con adesivo ZARD
Collettore girevole OORACING
Ulteriore set di plastiche
Salsicciotto traversino WRP
Paramani UFO
Gas rapido
2° set di manopole
2° corona (una montata sulla moto e una come ricambio)
Radiatore completo di tubi
Paramotore