Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno a tutti
spiace per la cagnona, so cosa vuol dire
oggi vado a vedere la papabile mia prossima moto!!!
esaltatissimo!!!
esaltatissimo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
se non sbaglio oggi ci sono i conce suzuki aperti................. forse anche altri... fosse una suzuki............ te lo fai infilare in tutti i buchi???chirone74 ha scritto:buongiorno a tutti
esaltatissimo!!!
non riesco a pensare a nessuna suzu che ti possa andare bene
Ciao Giorgio
-
- cento25
sedume sicilia ha scritto:doctortooth ha scritto:Buongiorno
dopo una meravigliosa giornata ( e il Muraglione pieno zeppo ) stamani è da canoa più che da moto.....
terza giornata con la futura - siamo a quota 10000 ( partivo da 9300)......Pian piano ci sto prendendo confidenza ....... a parte spostarla da ferma ..........
canoa o kayak? io volevo circumnavigare la sicilia, ma ho visto che allenarsi a mare è una palla, adrenalina 0.
Ci si conosce il 18, così alla moto fai altri 3739878 km..... da ferma non vuole essere toccata ;)
la gsx è un pizicchino più tranquillina e poi le voglio bene , la Futura la devo ancora conoscere un pochino.........
piegachetipassa ha scritto:Giornata di lutto...
dopo 1 anno di sofferenze e di operazioni chirurgiche ha raggiunto la pace la mia vecchia cagnona
Un'anno fa se ne andava la nostra luna.............. o meglio l'abbiamo fatta sopprimere perchè era senza speranza........... un saluta alla tua cagnolona
- chirone74
- Cricchetto
privato malenchinose non sbaglio oggi ci sono i conce suzuki aperti.................
belissima belissima belissima
suzuky? no grazie
il suocero mi disereda che non acquisto una guzzi...
checevoifà...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
cazzarola proprio da un malenco........ se è una guzzi c'è negri a chiavenna per tagliandi ed altro ... è onesto e competentechirone74 ha scritto:privato malenchinose non sbaglio oggi ci sono i conce suzuki aperti.................
belissima belissima belissima
suzuky? no grazie
il suocero mi disereda che non acquisto una guzzi...
checevoifà...
Ciao Giorgio
-
- cento25
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno...
una sega... avete letto la normativa per l'abbigliamento per moto???
eccola... se approvata scordatevi il esco per 10 minuti o vado in ufficio...
''Art. 171 - (Dotazione di sicurezza per la conduzione di veicoli a due ruote) – 1. Durante la marcia, ai conducenti, e agli eventuali passeggeri, di ciclomotori e motoveicoli è fatto obbligo di indossare indumenti e di tenere regolarmente allacciato un casco protettivo di tipo omologato, in conformità con i regolamenti emanati dall'ufficio europeo per le Nazioni Unite - Commissione economica per l'Europa e con la normativa comunitaria.
2. Ai fini di cui al comma 1:
a) per i veicoli fino a 11 Kw è obbligatorio l'utilizzo del casco intergrale;
per i veicoli da 11 Kw a 25 Kw è obbligatorio l'utilizzo di un casco integrale, di guanti per la protezione delle mani, e di giacca tecnica con protezioni per spalle e gomiti;
c) per i veicoli da 25 Kw a 52 Kw è obbligatorio l'utilizzo di un casco integrale, di guanti per la protezione delle mani, e di giacca tecnica con paraschiena integrale e con protezioni per spalle e gomiti;
d) per i veicoli oltre 52 kw è obbligatorio l'utilizzo di un casco integrale, di guanti per la protezione delle mani e di una tuta tecnica o di una giacca tecnica con paraschiena integrale e con protezioni per spalle e gomiti e di pantaloni tecnici con protezioni per fianchi e ginocchia.
3. Sono esenti dagli obblighi di cui al comma 2, i conducenti e i passeggeri:
a) di ciclomotori e motoveicoli a tre o quattro ruote dotati di carrozzeria chiusa;
di ciclomotori e motoveicoli a due o a tre ruote dotati di cellula di sicurezza a prova di crash, nonché di sistemi di ritenuta e di dispositivi atti a garantire l'utilizzo del veicolo in condizioni di sicurezza, secondo le disposizioni del regolamento.
4. Chiunque viola le disposizioni di cui ai commi 1 e 2 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 74 a euro 299. Quando il mancato uso degli indumenti e del casco riguarda un minore trasportato, della violazione risponde il conducente.
5. Chiunque importa o produce per la commercializzazione sul territorio nazionale e chi commercializza indumenti e caschi protettivi per motocicli, motocarrozzette o ciclomotori di tipo non omologato è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 779 a euro 3.119.
6. Gli indumenti e i caschi di cui al comma 5, ancorché utilizzati, sono soggetti al sequestro ed alla relativa confisca, ai sensi delle norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI».
una sega... avete letto la normativa per l'abbigliamento per moto???
eccola... se approvata scordatevi il esco per 10 minuti o vado in ufficio...
''Art. 171 - (Dotazione di sicurezza per la conduzione di veicoli a due ruote) – 1. Durante la marcia, ai conducenti, e agli eventuali passeggeri, di ciclomotori e motoveicoli è fatto obbligo di indossare indumenti e di tenere regolarmente allacciato un casco protettivo di tipo omologato, in conformità con i regolamenti emanati dall'ufficio europeo per le Nazioni Unite - Commissione economica per l'Europa e con la normativa comunitaria.
2. Ai fini di cui al comma 1:
a) per i veicoli fino a 11 Kw è obbligatorio l'utilizzo del casco intergrale;
per i veicoli da 11 Kw a 25 Kw è obbligatorio l'utilizzo di un casco integrale, di guanti per la protezione delle mani, e di giacca tecnica con protezioni per spalle e gomiti;
c) per i veicoli da 25 Kw a 52 Kw è obbligatorio l'utilizzo di un casco integrale, di guanti per la protezione delle mani, e di giacca tecnica con paraschiena integrale e con protezioni per spalle e gomiti;
d) per i veicoli oltre 52 kw è obbligatorio l'utilizzo di un casco integrale, di guanti per la protezione delle mani e di una tuta tecnica o di una giacca tecnica con paraschiena integrale e con protezioni per spalle e gomiti e di pantaloni tecnici con protezioni per fianchi e ginocchia.
3. Sono esenti dagli obblighi di cui al comma 2, i conducenti e i passeggeri:
a) di ciclomotori e motoveicoli a tre o quattro ruote dotati di carrozzeria chiusa;
di ciclomotori e motoveicoli a due o a tre ruote dotati di cellula di sicurezza a prova di crash, nonché di sistemi di ritenuta e di dispositivi atti a garantire l'utilizzo del veicolo in condizioni di sicurezza, secondo le disposizioni del regolamento.
4. Chiunque viola le disposizioni di cui ai commi 1 e 2 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 74 a euro 299. Quando il mancato uso degli indumenti e del casco riguarda un minore trasportato, della violazione risponde il conducente.
5. Chiunque importa o produce per la commercializzazione sul territorio nazionale e chi commercializza indumenti e caschi protettivi per motocicli, motocarrozzette o ciclomotori di tipo non omologato è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 779 a euro 3.119.
6. Gli indumenti e i caschi di cui al comma 5, ancorché utilizzati, sono soggetti al sequestro ed alla relativa confisca, ai sensi delle norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI».
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
-
- cento25
si vedranno un monte di persone intutate la mattina al semaforo ........e una buona parte dei motociclisti da bar con le GS o le R finalmente comprera lo scooter
Bisogna pur sostenere anche le aziende di abbigliamento dopo le varie FIAT Alitalia Piaggio............
Io comunque con la giacca e guanti oltre al casco sono d'accordo
Bisogna pur sostenere anche le aziende di abbigliamento dopo le varie FIAT Alitalia Piaggio............
Io comunque con la giacca e guanti oltre al casco sono d'accordo
Tomos APN6 - Honda xl - gsx750 - gsx750 - Rst Futura - gpz 550 - ?
- chirone74
- Cricchetto
bundèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
w l'abbigliamento tecnico
ma non per andare in ufficio accidenti!!!
w l'abbigliamento tecnico
ma non per andare in ufficio accidenti!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buondeh io sono al lavoro in moto... tempo di m@@@a Giacca in cordura e pantaloni antiacqua persi ieri in autostrada...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
Giacca in cordura e pantaloni antiacqua persi ieri in autostrada...