Pressione gomme
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Pressione gomme
Con Cerca non ho trovato, quindi ecco il quesito
Che pressione fate alle gomme della futura ?
( mi rivolgo a quei 4 in questo forum che ancora c'è l'hanno... )
Che pressione fate alle gomme della futura ?
( mi rivolgo a quei 4 in questo forum che ancora c'è l'hanno... )
io ho pressione come da manuale però cavoli a me sembra di avere poco grip in uscita e l'anterirore un pò scivoloso...però non vorrei che a sgonfiare diventasse lenta lenta...ho su delle dunlop qualifier del 2007 con 1750 km ( di cui 1250 fatti con Futura) avanzate dal rodaggio del cbr 600...
ovviamente il problema sorge quando inizio a spingere un pò ( anche se è meglio non spingere troppo x strada e perfortuna il cavalletto centrale me lo ricorda sempre )
ovviamente il problema sorge quando inizio a spingere un pò ( anche se è meglio non spingere troppo x strada e perfortuna il cavalletto centrale me lo ricorda sempre )
- Greywolf
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Premesso che per me dunlop meDDa, ma è una vecchia eredità BrofeSCional
DOT 2007 e già sottoposte a cicli scalda-raffredda non ti danno certo il massimo...
Anteriore... scivoloso o "mobile"?
Cioè sottosterzo fisso o poca precisione?
DOT 2007 e già sottoposte a cicli scalda-raffredda non ti danno certo il massimo...
Anteriore... scivoloso o "mobile"?
Cioè sottosterzo fisso o poca precisione?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
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ecco adesso comincia a fare lo sborone...
La questione è molto personale... io quando sono stracarico viaggio sui 2.7 / 3.0
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Sulla multi mi sa che devo calare un po, ora sono a 2.2 / 2.5
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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abndrea ha scritto:ma poca precisione è dovuta più che altro alle forche, diciamo che nel misto l'anteriore diventa scivolosino e devo tenerlo sempre in mano.
PARLA CHIARO PATACA!!!!!
Hai forti variazioni di avancorsa con la forcella che fa sù e giù e/o oscillazioni di sterzo?
E allora che c'entra quella povera gomma?
tutti così 'sti piloti: pretendono che le gomme gli salvìno ( ) il culo quando loro non sanno guidare
Seriamente: occhio che la Futura non si guida come una Giappa: va accompagnata e non strapazzata, sennò s'incazza.
E poi è pesante e lunga: guida rotonda
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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Gig81 ha scritto:ecco adesso comincia a fare lo sborone...
La questione è molto personale... io quando sono stracarico viaggio sui 2.7 / 3.0
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Sulla multi mi sa che devo calare un po, ora sono a 2.2 / 2.5
Ecco, zitto e mosca
E tra 20°C e 40°C ti si sposterà al massimo un decimo di bar...
Piuttosto: come misuri la temperatura?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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lupin3 ha scritto:Che precarico hai sull'anteriore?abndrea ha scritto:ma poca precisione è dovuta più che altro alle forche, diciamo che nel misto l'anteriore diventa scivolosino e devo tenerlo sempre in mano.
Serve saperlo?
E allora perchè non chiedi anche come è messa l'estensione?
E i paraoli?
Olio?
Ultima revisione?
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Fidati, te di Melandri
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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