Pressione gomme
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Se le Dunlop sono scivolosine allora io sono Troy Corser!!!
Mai provata una gomma cosi' stabile come la qualifier roadtech.
Occhio che hanno un profilo un po' piu' "bastardo" rispetto alle "solite"....tendono a chiudere in ingesso curva ma in uscita spalanchi il gas che e' na goduria e rimangono in traiettoria.
Secondo me devi solo regolare le forche.
Occhio che hanno un profilo un po' piu' "bastardo" rispetto alle "solite"....tendono a chiudere in ingesso curva ma in uscita spalanchi il gas che e' na goduria e rimangono in traiettoria.
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Se le Dunlop sono scivolosine allora io sono Troy Corser!!!
Ma che cavolaccio dici, lupino?
Vedi che non sai di cosa parli?
sono gomme del 2007, lo hai tenuto in conto?
AB guida come te?
Come fai a dire queste cose?
A sparare sentenze?
Dai, amore, se in musica sei un guru, non pisciare così OFF-Water su argomenti che non capisci
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io mi sono tenuto il setting che c'era, na goduria...
In due dondola un po, ma attutisce bene, da solo semplicemente perfetto...
In due dondola un po, ma attutisce bene, da solo semplicemente perfetto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Metz K3... distrutte nei 400 km di autostrada, mi restano pochi km e solo in piega...
Stasera passo dal gommarolo, o scorpion sync (nate con e per la multi) o M5... vediamo i prezzi.
Stasera passo dal gommarolo, o scorpion sync (nate con e per la multi) o M5... vediamo i prezzi.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
Se dici: "Se le Dunlop sono scivolosine allora io sono Troy Corser!!!"lupin3 ha scritto:ca@@o ne so' come guida AB.....gli stavo solo dicendo le mie impressioni di guida con le Dunlop, micca gliele devo vendere!
che impressioni di guida sono?
E' comunque svincolato dal contesto...
Sù ciccino, fa' il bravo...
questo invece ha più senso: "Occhio che hanno un profilo un po' piu' "bastardo" rispetto alle "solite"....tendono a chiudere in ingesso curva ma in uscita spalanchi il gas che e' na goduria e rimangono in traiettoria. "
Peccato che manchi il riferimento
Lo è se non consideri gli altri parametri, primo fra tutti il loro stato di usura.lupin3 ha scritto:o pensi che la regolazione delle forche sia ininfluente?
Se hai i paraoli scoppiati, serve sapere quale è il precarico?
Se l'olio è diventato acqua, ti aiuta spaere il precarico?
e perchè deve essere "solo" la forcella?
E se fossero i cuscinetti di sterzo?
Il mono?
dai, dai, guidi da troppo tempo per non sapere che è un tutt'uno
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Gig81 ha scritto:Metz K3... distrutte nei 400 km di autostrada, mi restano pochi km e solo in piega...
Le Sync hanno il crudo dei Diablo (e relativi aggiornamenti, suppongo)... perfette come winter, ora che viene il caldo il tassello muove un po' tanto e ti surriscalda, specie lì in NAMIBIA...
bhe ma infatti il mio ragionamento era se recuperavo un po sgonfiando leggermente;le forche sono quello che sono,regolate su duro come da manuale.
Siccome non ci devo correre e userò solo quelle dunlop o Michelin power race già iniziate in pista mi stavo chiedendo se sgonfiando un pelo la situazione migliorava...e quindi volevo sapere voi che pressioni fate...non cerco chissà che setting seno poi finisce che mi metto a correre x la strada.
x la guida, confermo,molto più rotonda che le jap.
Siccome non ci devo correre e userò solo quelle dunlop o Michelin power race già iniziate in pista mi stavo chiedendo se sgonfiando un pelo la situazione migliorava...e quindi volevo sapere voi che pressioni fate...non cerco chissà che setting seno poi finisce che mi metto a correre x la strada.
x la guida, confermo,molto più rotonda che le jap.
Ultima modifica di abndrea il 13/4/2010, 11:52, modificato 1 volta in totale.