MORINI, de nuevo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
MORINI, de nuevo
Chissà, magari è da spostare in Politica: Berluschino compra Morini
subito poi la SMENTITA, meno male
Fonti: Motoblog
subito poi la SMENTITA, meno male
Fonti: Motoblog
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
perchè meno male...??
per risollevare le sorti delle moto italiane ci voglino soldi e imprenditori che sappiano fare il loro mestiere, quindi ben vengano comunque essi si chiamino..
per risollevare le sorti delle moto italiane ci voglino soldi e imprenditori che sappiano fare il loro mestiere, quindi ben vengano comunque essi si chiamino..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
GrappaLux ha scritto:quando ci si mettono i soldi ma niente passione e competenza il prodotto ne risente e molto.
una scatola che al momento utile sara' risvenduta.
se fosse vero niente di piu' facile che vedere le forze dell'ordine con le granpasso
Quoto tutto...
Il mio meno male era che il buon Paolino compra e cinesizza... di italiano resta il marchio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
c'è già la smentita..... ducati sta facendo con la nuova multi un discorso non per ducatisti, ma prettamente per gente che ha i soldi, tant'è che a bologna quando provi la multi, nello stesso piazzale è a disposizione una gs.
Soprattutto le moto abbisognano di gente con passione.........vedi la brutta fine che sta facendo l'alfa romeo
Soprattutto le moto abbisognano di gente con passione.........vedi la brutta fine che sta facendo l'alfa romeo
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
belli belli, questi sono saltati fuori dal nulla e senza tante smancerie, investono e ottengono risultati..... così devono essere gli imprenditori di moto, non come quelli che sponsorizzano con alitalia.....Greywolf ha scritto:Bravo Sed, non mi ricordavo il nome, grazie
Ultima modifica di sedume sicilia il 14/4/2010, 06:46, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giorgio