29-30-31 Luglio 1 Agosto - I 4 PASSI ALPINI

Moderatori: zio, ragazzino

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

29-30-31 Luglio 1 Agosto - I 4 PASSI ALPINI

Messaggio da Actze » 14/4/2010, 09:57

Io ci vado, si parte da Siena verso il Nord, volendo si carica gente per strada no prob...

allego il programma

per i giorni 29-30-31 Luglio e 01 Agosto 2010 una gita in moto denominata:
2° Giro de “I 4 PASSI ALPINI”
La gita prevede un percorso di circa 1800 Km da effettuarsi nei quattro giorni.
• Primo giorno (giovedì 29): levataccia mattutina per il ritrovo alle 6,30 a Poggibonsi e poi partenza lungo l’autostrada A1 fino a Egna Ora, dove finalmente si lasceranno quei noiosi rettilinei della Società Autorstrade per dare il via alle prime curve del giro!?!?! Si attraverseranno le località di Canazei e Selva di Val Gardena ammirando i panorami del Sella Ronda, per poi tornare verso l’autostrada A22 (….di nuovo…..ma fortunatamente per poco!?!?!) e la meta finale in quel di Vipiteno preso l’albergo Thuiner Waldele.
• Secondo giorno (venerdì 30): dopo una energetica colazione partenza per raggiungere i Passi Palade e Mendola e poi proseguire verso un podere a Faedo dove pranzeremo assaggiando i vini e i distillati di loro produzione (….ma con moderazione!!!!!) oltre ad altri prodotti tipici. Nel pomeriggio ripartiremo alla volta del Lago di Caldaro e del P.so Pennes per poi rientrare in albergo e gustare qualche momento di relax nel centro benessere.
• Terzo giorno (sabato 31): sempre dopo una piacevole colazione partenza in direzione del P.so Rombo dove si potranno apprezzare i paesaggi al confine tra l’Italia e l’Austria e poi via……in territorio austriaco fino all’ora di pranzo nelle vicinanze di Oetz. Il percorso proseguirà in terra straniera fino al Lago di Resia per poi riavvicinarsi all’Italia in direzione di Merano e infine a Vipiteno, dove le nostre moto potranno ripensare a tutti i km percorsi nella giornata……mentre noi baldi centauri ci ritroveremo intorno ad un tavolo deliziando il palato con i piatti tipici della zona e vantandoci delle prestazioni dei nostri bolidi!?!?!?!
• Quarto giorno (domenica 01): dopo una triste colazione…..per la consapevolezza di essere arrivati alla fine, monteremo in sella e subito ritroveremo il sorriso e l’entusiasmo per i km che ci aspettano in questa giornata. La mattina servirà per giungere tramite autostrada (…..lo sappiamo…..non la volete sentire questa parola, soprattutto dopo i percorsi fatti nei giorni precedenti…..ma stringete i denti!?!?!?) nei pressi di Reggio Emilia e dirigersi verso P.so del Cerreto per il pranzo. Nel pomeriggio proseguiremo sugli Appennini Tosco-Emiliani fino ad arrivare a Massa e da lì…..via lungo la costa fino a Pisa, dove ci avventureremo nell’entroterra in direzione San Gimignano ed infine arriveremo al punto di partenza del giro……Poggibonsi.
La quota di partecipazione di € 160,00 a persona comprende: il pernottamento, la colazione e la cena in albergo (sono comprese le bevande), il biglietto per il P.so Rombo e la quota di iscrizione. Non sono compresi i pranzi.
Alla manifestazione possono partecipare tutte le moto purché abbiano la possibilità di tenere in autostrada una velocità intorno ai 120-130 km/orari ed un’autonomia carburante per almeno 180 chilometri.
La moto dovrà essere in regola per il codice della strada, revisionata, in possesso della carta verde per l’estero, conducente e passeggero in possesso della Carta d’Identità e anche se la velocità sarà sempre molto contenuta il percorso che effettueremo sarà abbastanza impegnativo e ciascun partecipante è pregato di controllare in ogni sua parte la moto prima della partenza e di portare abbigliamento adeguato a temperature basse e possibilità di pioggia (che da veri rider non ci spaventa!!!!).
Non è previsto dall’organizzazione il carro attrezzi al seguito. Ogni partecipante all’atto dell’iscrizione è tenuto a compilare una liberatoria che esonera l’organizzazione da ogni responsabilità civile o penale.
I partecipanti dovranno versare un acconto pari a € 50,00 entro le seguenti date: 20 Aprile 2010 per coloro che hanno partecipato al giro dello scorso anno, 20 di Maggio 2010 per nuovi partecipanti (ovviamente fino ad esaurimento dei posti disponibili in albergo). Per prenotazioni ed informazioni contattare Valter (Poggibonsi) tel. 3470535290 e.mail: imw@valdesa.net oppure Riccardo (Siena) tel. 3208375011 e.mail: r.diruggiero@hotmail.it.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 14/4/2010, 10:10

bello e poco di spesa... chi sa...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 14/4/2010, 10:20

In linea di massima, :sbavsbav:
Ovviamente non riesco a dare conferma adesso.
Mo' me lo segno eh!
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 14/4/2010, 11:39

Mmmmm....

Dovrei avere la moglie in vaCCanza...

Quasi quasi :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

lupin3

Messaggio da lupin3 » 14/4/2010, 12:52

Cosa fai, viene a fare lo sborone con la chiappatm?
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 14/4/2010, 13:08

Te sei matto...

Secondo te spingo una moto per 4 passi alpini?

Vengo -verrei- con la Pyton :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

lupin3

Messaggio da lupin3 » 14/4/2010, 13:14

ah ecco, allora sto' a casa io......sai non vorrei essere scambiato per un tuo amico, quando ci vedono arrivare insieme. :-bastard
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/4/2010, 13:17

Interessante, in quel periodo si voleva fare dei passi alpini e questa potrebbe essere l'occasione.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 14/4/2010, 13:19

Si, ma non dovevi organizzarlo tu quello????

E il Galibier??????????????????????

Non cominciamo a tirare bidoni :twisted:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

lupin3

Messaggio da lupin3 » 14/4/2010, 13:24

Oh Pino....se mi fai saltare il Galibier anche quest'anno ti tolgo il saluto!
grr
GRAPPA UBER HALLES

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 14/4/2010, 13:27

E siamo in due.... :grrr:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/4/2010, 13:27

RST'72 ha scritto:Si, ma non dovevi organizzarlo tu quello????

E il Galibier??????????????????????

Non cominciamo a tirare bidoni :twisted:
Minchia a hai ragione pure tu.... Pensavo di farlo inizio luglio.

Non sarebbe male riuscire a farli entrambi. Non vorrei però che si disperdessero le forze..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 14/4/2010, 13:29

io sono in ferie l'ultima di Giugno e la prima di Luglio.
Se fate il Galibier in quel periodo, non solo ti tolgo il saluto ma quando torno dalle ferie ti vengo a trovare a casa e "ti faccio una proposta che non puoi rifiutare"! :-18
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/4/2010, 13:36

lupin3 ha scritto:io sono in ferie l'ultima di Giugno e la prima di Luglio.
Se fate il Galibier in quel periodo, non solo ti tolgo il saluto ma quando torno dalle ferie ti vengo a trovare a casa e "ti faccio una proposta che non puoi rifiutare"! :-18

aiuto :shock:

io lo faccio quando volete voi.
In linea di massima le date potrebbero essere il 18-20 giugno, il 9-11 o il 16-18 luglio

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 14/4/2010, 13:46

lupin3 ha scritto:quando ci vedono arrivare insieme. :-bastard

Quello sarebbe MOLTO difficile :cool:

Tra te e me ci sono FUSI ORARI di differenza: quando io riparto tu sei ancora al penultimo tornante :cool:

Con quel canchero dai manubrietti rachitici poi, come farai? :soc:

Rispondi