Forcella Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
no Grey
la porcella gliela dai quando lui ti da la MV
la porcella gliela dai quando lui ti da la MV
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Mario guarda sul sito AF1 racing ( http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... ategory=59 ) li nelle parti per futura parlano anche della Marzocchi oltre che della Showa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grazie Samuele, infatti di quello che mi dice il mecca mi fido abbastanza, può darsi che all'estero ne abbiano vendute anche con la Marzocchi.
Ora però con la forcella dovrebbe essere a posto, ha adattato i distanziatori alle molle coniche e dice che così non dovrebbe darmi più problemi.
Se non altro ho capito di non essere proprio "insensibile" ai messaggi che la moto ti invia, è da quando mi aveva fatto il lavoro che non me la sentivo a posto e infatti avevo ragione...
La moto dovrei ritirarla domani o dopo quando mi arriva il filtro benzina, purtroppo con i ricambi specifici per la Futura ci sono sempre maggiori problemi a reperirli in tempi rapidi...
Ora però con la forcella dovrebbe essere a posto, ha adattato i distanziatori alle molle coniche e dice che così non dovrebbe darmi più problemi.
Se non altro ho capito di non essere proprio "insensibile" ai messaggi che la moto ti invia, è da quando mi aveva fatto il lavoro che non me la sentivo a posto e infatti avevo ragione...
La moto dovrei ritirarla domani o dopo quando mi arriva il filtro benzina, purtroppo con i ricambi specifici per la Futura ci sono sempre maggiori problemi a reperirli in tempi rapidi...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Forcella sistemata e moto perfetta!
Ora va solo testata con un bel giretto!
Il problema era proprio quello dei distanziali che il mecca ha adattato alle nuove molle.
Ora è perfetta, scorrevole nel primo tratto, ma con un affondamento limitato.
Sembra attaccata all'asfalto e nei primi 50 km che ho fatto qua attorno mi ha davvero stupito.
Resta il fatto che al mecca l'avevo detto subito che qualcosa non era a posto, ma per non voler riaprire la forcella ha accampato un po' di scuse generiche che non mi avevano infatti convinto.
Il tagliando completo non ha fatto altro che aumentare il piacere di tornare a guidare la moto
Ora va solo testata con un bel giretto!
Il problema era proprio quello dei distanziali che il mecca ha adattato alle nuove molle.
Ora è perfetta, scorrevole nel primo tratto, ma con un affondamento limitato.
Sembra attaccata all'asfalto e nei primi 50 km che ho fatto qua attorno mi ha davvero stupito.
Resta il fatto che al mecca l'avevo detto subito che qualcosa non era a posto, ma per non voler riaprire la forcella ha accampato un po' di scuse generiche che non mi avevano infatti convinto.
Il tagliando completo non ha fatto altro che aumentare il piacere di tornare a guidare la moto
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Cmq quando presi il kit delle molle progressive per la tdm erano compresi i distanziali dedicati...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf