Moto giro del 1 Maggio!....accorrete!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
r[/quote]
Dai oh, che sarai mai?......sabato siamo a Pisa, micca in culo al mondo.
In due ore sei a Milano....parti al pomeriggio e sei a casa per cena.
Ripensaci.[/quote]
Fenomeno... Pisa-Lugano sono 370 km, ergo 4 abbondanti, interminabili, rompi-deretano ore di pallo-strada disseminata di radar, giapponesi in agguato, deficienti in vacanza, ecc. ecc. ecc.
L'anno scorso l'ho fatto con rientro ben più a nord di Pisa e a momenti chiamano "Chi l'ha visto" per rintracciarmi.....
r
Dai oh, che sarai mai?......sabato siamo a Pisa, micca in culo al mondo.
In due ore sei a Milano....parti al pomeriggio e sei a casa per cena.
Ripensaci.[/quote]
Fenomeno... Pisa-Lugano sono 370 km, ergo 4 abbondanti, interminabili, rompi-deretano ore di pallo-strada disseminata di radar, giapponesi in agguato, deficienti in vacanza, ecc. ecc. ecc.
L'anno scorso l'ho fatto con rientro ben più a nord di Pisa e a momenti chiamano "Chi l'ha visto" per rintracciarmi.....
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Dai Rillo lasciali perdere, facciamo un giretto solo noi, ti aspetto alla solita rotonda quadrata...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Se mi accettate con la Suzu vengo anch'io perchè la dolce metà ancora non sà che ho preso la Futura .........In realta le ho accennato che la prendevo non appena vendo la seconda gsx .......
Per la quale ho già un acquirente , ma un viaggio di 800 e passa d'andata e altretanti di ritorno non ce la faccio a farlo in 2 giorni .........
Bisogna pure lavorare ........ e lo considero un privilegio ......
Per la quale ho già un acquirente , ma un viaggio di 800 e passa d'andata e altretanti di ritorno non ce la faccio a farlo in 2 giorni .........
Tomos APN6 - Honda xl - gsx750 - gsx750 - Rst Futura - gpz 550 - ?
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mittico!!!Se mi accettate con la Suzu vengo anch'io perchè la dolce metà ancora non sà che ho preso la Futura
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
E tu vieni da solo cose "lei" non vede........doctortooth ha scritto:Se mi accettate con la Suzu vengo anch'io perchè la dolce metà ancora non sà che ho preso la Futura .........In realta le ho accennato che la prendevo non appena vendo la seconda gsx .......
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cento25