c'è uno che vende una futura per prendere una tdm.....
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bravo robertino
hai fatto una buona scelta
spt se rimanevi sempre a piedi
peccato per sabato, ti avrei rivisto volentieri!!!
hai fatto una buona scelta
spt se rimanevi sempre a piedi
peccato per sabato, ti avrei rivisto volentieri!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Grande, che anno è?
Io ho un po di cosette che potrebbero interessarti, tipo molle progressive per la forca e leveraggi per rialzare il posteriore, credimi la moto cambia tanto.
Poi ho una borsa serbatoio givi (doppia) e il portapacchi/piastra givi per il bauletto, ovviamente a prezzi accettabili.
La TDM è una gran moto, molto più tranquilla della futura, ma anche molto più affidabile, e dopo averci preso un po di confidenza si lascia guidare benone.
Sono curioso di sentire le tue impressioni!
Io ho un po di cosette che potrebbero interessarti, tipo molle progressive per la forca e leveraggi per rialzare il posteriore, credimi la moto cambia tanto.
Poi ho una borsa serbatoio givi (doppia) e il portapacchi/piastra givi per il bauletto, ovviamente a prezzi accettabili.
La TDM è una gran moto, molto più tranquilla della futura, ma anche molto più affidabile, e dopo averci preso un po di confidenza si lascia guidare benone.
Sono curioso di sentire le tue impressioni!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma te gig vendi a pezzi tutte le moto che hai avuto???
è pur vero che noi futuristi siamo un po' borderline...
ma guarda che il tuo è un comportamento seriale!!!
è pur vero che noi futuristi siamo un po' borderline...
ma guarda che il tuo è un comportamento seriale!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
L'ho scelta a scatola chiusa proprio per quello... peso/cilindrata/CV/Prezzo necessari e utili!!! rimango sempre bradipo
L'ho equipaggiata con cavalletto centrale e piastra per bauletto per il momento... prossimo passo le borse laterali ma sono indeciso fra le Monokey Side V35 (estetica) o le E41 KEYLESS (capacità).
se ti rimangono in casa ne parliamo a fine anno ;)
Grazie!!
L'ho equipaggiata con cavalletto centrale e piastra per bauletto per il momento... prossimo passo le borse laterali ma sono indeciso fra le Monokey Side V35 (estetica) o le E41 KEYLESS (capacità).
se ti rimangono in casa ne parliamo a fine anno ;)
Grazie!!
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10