Che mangiate stasera?
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Salume tipico della zona ta Bologna e Modena?........si' certo certo, ovviamente fatto tutto li' nel resto non esiste nulla.Greywolf ha scritto:Impara
"I ciccioli
Caratteristici dell'Emilia Romagna sono ormai diffusi un po' in tutta la penisola. Si possono trovare freschi o fritti e rappresentano in entrambi i casi un salume tipico dell’area di Bologna e Modena
Come si producono i ciccioli
I ciccioli si ottengono utilizzando ciò che rimane dalle parti magre e grasse del maiale, dopo che sono state fuse per ottenere lo strutto. L’impasto, ottenuto da questi materiali di scarto attraverso filtratura, ancora caldo viene sgrassato, aromatizzato e pressato per poi essere modellato in forme o tagliato in scaglie."
Dati nutrizionali (notare che il colesterolo è ND perchè fuori scala )
Il link: http://www.terredibologna.it/index.php? ... ID_QM=2942
Ma va' a cagare vah.
Piega...dig quel a c'al sburoun che'!
Tu hai delle tradizioni di importazione
Tolto il parmigiano, ti restano i QUADRETTI
Vedi che hai sempre delle fonti false e tendenzionse?
[marq=left] PROVINCIALE [/marq]
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io dopo aver assaggiato il salame fatto da Bobo con le sue mani attendo che sia lui ad illuminarci.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Miiiiiii! Quelli sono i ciccioli? Io credevo fossero ricavati dalle interiora... ah beh, allora! Sono decisamente intenzionato a provarli. Colesterolo? Chi se in**la! Ma ben venga! Tanto io ce l'ho basso, ho dei valori di colesterolo paurosamente fuori norma. Ogni volta che mi arrivano le analisi e le faccio vedere al medico, mi dice "Ma tu c'hai un culo..."
Toglietemi una curiosità, voi vegetariani: presumo che non mangiate neanche pesce...
Toglietemi una curiosità, voi vegetariani: presumo che non mangiate neanche pesce...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
HAHAHAHAHA....
Lupin mangia solo cozze!!!!
E fatti spiegare da lui il perchè. Se io seguissi la sua teoria sarei cannibale!
Lupin mangia solo cozze!!!!
E fatti spiegare da lui il perchè. Se io seguissi la sua teoria sarei cannibale!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Siccome io il venerdì non magno carne, stasera io ho mangiato 3 uova fritte con pomodoro, cipolla e noce moscata. Poi c'avevo ancora fame e mi sono fatto una nizzarda (l'insalata!). Siccome però ho il pessimo vizio di mangiare in fretta... mo mi sento ciccccccciobbbbomba!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!