Mario a quando lo rimandate? Voglio venire anche io a farlo, non ho mai visto il lago d'Iseo!RST'72 ha scritto:
Per la cronaca il giro l'abbiamo comunque fatto (percorso verde) eravamo in "4 gatti" bergamaschi
Neanche una goccia d'acqua, solo la strada un po' umida e nebbiosa salendo verso il passo di Zambla.
Strade semivuote anche se leggermente dissestate, grandi pieghe e la Futura tagliandata e revisionata si è comportata egregiamente anche nel misto stretto, nonostante le gomme non più freschissime.
Sulla costiera del lago d'Iseo abbiamo pure trovato il sole!!!!
Era da un po' che non facevo le stradine delle mie valli e non me le ricordavo così belle (piegose ).
Valli Orobiche e/o limitrofe
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Visto che più di uno avrebbe espresso il gradimento di fare una "2 giorni" io sarei felice di poter organizzare.Actze ha scritto:Mario a quando lo rimandate? Voglio venire anche io a farlo, non ho mai visto il lago d'Iseo!
Una data possibile potrebbe essere 22-23 maggio oppure 29 e 30.
A giugno metto un punto di domanda perchè non ho ancora deciso le date delle ferie con la famiglia e quindi non posso bloccare alcuna data per ora.
Ditemi voi
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
fino maggio impossibile per me, il 31 sono a Varano a provare la rsv4
PS: il giro sulle alpi italo-franco-(svizzere) lo organizzo per luglio. I we possibili sono il 3-4....10-11....17-18
cominciate a farci un pensierino e ditemi la preferenza sul we da fissare.
PS: il giro sulle alpi italo-franco-(svizzere) lo organizzo per luglio. I we possibili sono il 3-4....10-11....17-18
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Il giro "verde" è fattibilissimo anche partendo da Milano (come l'amico con la Zx6R del resto ha fatto)
Siamo partiti alle 10:30 da Dalmine, alle 13:45 eravamo a Boario per il pranzo e alle 16:30 di nuovo a Dalmine.
Essendo un gruppo più numeroso bisogna mettere in conto anche più soste anche per le foto visto che non le abbiamo fatte e in certi punti ne valeva la pena.
In tutto siamo sui 200-250 km più trasferimenti fino a qua.
Siamo partiti alle 10:30 da Dalmine, alle 13:45 eravamo a Boario per il pranzo e alle 16:30 di nuovo a Dalmine.
Essendo un gruppo più numeroso bisogna mettere in conto anche più soste anche per le foto visto che non le abbiamo fatte e in certi punti ne valeva la pena.
In tutto siamo sui 200-250 km più trasferimenti fino a qua.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
ahahahah!! quelle soste non erano previste dalla tabella di marcia testina... e comunque a me piace un giro meno stancante,pinobike ha scritto:pallina ha scritto:rispetto a quello di Sabato .... ero distrutta
ho quasi scaricato la batteria di quante volte ci siamo fermati...
uè se poi li fate così pazienza ne faremo una parte e poi ci si vede alla sera...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
meno di 300km.Gig81 ha scritto:Quanti km avete fatto?
e' solo che la signorina era in sella con "energia pura" Sidecar e quindi si e' stancata parecchio.
Scherzi a parte, pallina.....direi che ci siamo fermati ben piu' di quello previsto, per cui non credo tu possa pretendere di meglio dai nostri giri.
GRAPPA UBER HALLES
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto pino, fine maggio non ci sono neanche io ho il raptorday, facciamo 1 o meglio 2 weekends prima dai!!pinobike ha scritto:fino maggio impossibile per me, il 31 sono a Varano a provare la rsv4
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto