Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
ARGHHH!!!mikkey ha scritto:C'ero pure io... e non c'è stato niente di più assurdo visionario e allucinante...pallina ha scritto:sì chester parlo proprio di quel concerto del 94' è stato una goduria unica... credo irripetibile!!!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Io neanche ho preconcetti, assolutamente. Tant'è che ascolto da Lucio Battisti a certa dance... Ma programmi come X-Factor o Amici o Italia's got talent, dove promuovono dei culi pittati e truccati proprio non ci sto. X-Factor diciamo che è quello più votato alla musica, ma da lì son passati pure gruppi che... mamma mia... lasciamo perdere!rillo ha scritto:Bah! Io la musica la amo tutta... o quasi. Non ho preconcetti di nessun tipo. Mengoni ha oggettivamente una bella voce. E in alcuni pezzi l'ha dimostrato egregiamente.
Detto questo che la usi bene o la usi male sono fatti suoi. Di sicuro non lo idolatrerò. Alcune cose mi piaceranno, altre no.
X-Factor l'ho seguito e lo seguirò anche in futuro.
Un programma che mi tira fuori, anche grz a Morgan, una prima edizione con gruppi a cappella come i "Cluster" - tecnicamente eccezionali - per me vale molto.
Il resto - le buffonate, i finti litigi, le chiacchiere, le urla e pure i giudizi - mi fa un baffo. A me interessa la musica e le emozioni che mi trasmettono i suoi interpreti.... per il resto c'e' Master Card.... ma io non la uso
r
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- sedume sicilia
mikkey ha scritto:C'ero pure io... e non c'è stato niente di più assurdo visionario e allucinante...pallina ha scritto:sì chester parlo proprio di quel concerto del 94' è stato una goduria unica... credo irripetibile!!!
quante canne ti fumasti???
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Appoggio e spingo... fortechestersmoker ha scritto:Io neanche ho preconcetti, assolutamente. Tant'è che ascolto da Lucio Battisti a certa dance... Ma programmi come X-Factor o Amici o Italia's got talent, dove promuovono dei culi pittati e truccati proprio non ci sto. X-Factor diciamo che è quello più votato alla musica, ma da lì son passati pure gruppi che... mamma mia... lasciamo perdere!rillo ha scritto:Bah! Io la musica la amo tutta... o quasi. Non ho preconcetti di nessun tipo. Mengoni ha oggettivamente una bella voce. E in alcuni pezzi l'ha dimostrato egregiamente.
Detto questo che la usi bene o la usi male sono fatti suoi. Di sicuro non lo idolatrerò. Alcune cose mi piaceranno, altre no.
X-Factor l'ho seguito e lo seguirò anche in futuro.
Un programma che mi tira fuori, anche grz a Morgan, una prima edizione con gruppi a cappella come i "Cluster" - tecnicamente eccezionali - per me vale molto.
Il resto - le buffonate, i finti litigi, le chiacchiere, le urla e pure i giudizi - mi fa un baffo. A me interessa la musica e le emozioni che mi trasmettono i suoi interpreti.... per il resto c'e' Master Card.... ma io non la uso
r
Mi riferisco solo ad X-Factor, che ho regolarmente seguito anche grazie agli interventi del mio idolo Elio, garanzia di qualità musicale.
Posso immaginarmi gli inciuci, le leccate, i trucchi, i culi pittati e quant'altro.
Rimane il fatto, secondo me, che il programma di cui sopra ha sfornato svariati bei momenti di musica.... "Cluster", appunto, in testa.
Amici o Italia's got talent non me li c...o di striscio... per ora.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- lupin3
eccola li', subito veniale come un polizziotto.pallina ha scritto:mikkey ha scritto:C'ero pure io... e non c'è stato niente di più assurdo visionario e allucinante...pallina ha scritto:sì chester parlo proprio di quel concerto del 94' è stato una goduria unica... credo irripetibile!!!
quante canne ti fumasti???
Ti sembra rilevante ai fini del risultato?.....serve forse farsi le canne per ascoltare e vedere i Pink Floyd?
GRAPPA UBER HALLES