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Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 5/5/2010, 13:15

Prova a chiedere al carrozziere che succede se lucidi troppe volte...

Anzi, lui ti dirà di farlo, meglio se un paio di volte al giorno.
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

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lupin3
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Messaggio da lupin3 » 5/5/2010, 13:15

e' leggermente "corrosivo".....se lo dai sulle plastiche e non lo togli alla svelta, ti lascia la vernice "opaca".
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pinobike
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Messaggio da pinobike » 5/5/2010, 13:22

ah ...... capito
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da piegachetipassa » 5/5/2010, 18:27

In ferramenta l'ho pagato 35 euro in tanica da 20 litri.
Cmq. non lo uso certo sulle parti verniciate.

PS. per Lupino: dalla mia catena sicuramente ingrassata ad ogni rientro non ho mai visto uscire la ruggine dai perni.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

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lupin3
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Messaggio da lupin3 » 6/5/2010, 12:57

Guarda che nemmeno la mia e' arrugginita.....era solo rovente, ma non arrugginita!
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massimo G
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Messaggio da massimo G » 22/5/2010, 10:01

Il codice 1 accanto alla scritta EFI sul display dovrebbe essere quello del potenziomentro valvole a farlalla, problema che sto provando a risolvere a causa del potenziometro che non permette regolazioni. Ma per visualizzarlo bisogna fare il test unendo i due connettori posti accanto a quello della cannessione dellla centralina. Questi normalmente dovrebbero stare staccati. controlla che non siano connessi altrimenti fai ruotare il potenziomentro fin quando non compare il valore zero e poi staccali.

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