vendo bandit 1250 traveller
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
vendo bandit 1250 traveller
del 12/2008 con 6500 km tutti tagliandati, la moto è nera tutta carenata con abs, tris di borse in tinta originali suzuki con poggiaschiena passeggero sul bauletto , cavalletto centrale e sella modificata in gel.prezzo 6500 compreso passaggio di proprietà.
moto perfetta ancora in garanzia della casa qualsiasi prova, vendo per cambio genere.
a disposizione per prove e invio foto.
Luca 347/6156795
moto perfetta ancora in garanzia della casa qualsiasi prova, vendo per cambio genere.
a disposizione per prove e invio foto.
Luca 347/6156795
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Una vera moto solidissima! Io avevo il 650, ed è una moto veramente veramente affidabile, molto brillante. Secondo me, un capolavoro come 4 cilindri per viaggiare. Forse la ciclistica, ma non è una moto per pieghe da pista o velocità estreme... è una torque bike! Ed è comodissima.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
averla vista prima... magari un pensierino mi ci scappava pure...
anche se la carenatura fa un po' cagher!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Bella moto
Ne aveva una uguale (ma grigia) un ragazzo con cui abbiamo fatto il giro delle valli due settimane fa.
La ciclistica non sarà da pista, ma anche nelle strette valli di bergamo con quel motorone che si ritrova era difficile distanziarla più di tanto (forse anche perchè io non sono un manico... )
E in uscita di curva piazzava dei monoruota favolosi
Ne aveva una uguale (ma grigia) un ragazzo con cui abbiamo fatto il giro delle valli due settimane fa.
La ciclistica non sarà da pista, ma anche nelle strette valli di bergamo con quel motorone che si ritrova era difficile distanziarla più di tanto (forse anche perchè io non sono un manico... )
E in uscita di curva piazzava dei monoruota favolosi
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- zancky
- non teng nulla a'fà
in foto non rende....dal vivo, non è per niente male!!!chirone74 ha scritto:averla vista prima... magari un pensierino mi ci scappava pure...
Motorista la tiene davvero bene!
P.S. Luca, scusami, ma non avevo mica capito che eri tu, Motorista!!!
complimenti per come guidi.....hai un passo davvero buono!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la tua è più tosta, ma con questa risparmiavi di sicurochirone74 ha scritto:averla vista prima... magari un pensierino mi ci scappava pure...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
-
- cinquantino
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mi è costata solo 500 nEuri in più...la tua è più tosta, ma con questa risparmiavi di sicuro
certo non è del 2008...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- cinquantino
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ma non mi hai detto niente, altrimenti avremmo messo mano al setting e da fermone ti saresti trasformato in piegone..almeno avevo la scusa dell'assetto sballato della moto...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
Pino, ad averlo saputo, che potevo ricaricare il mono con della semplice quanto comune aria compressa, mi sarei risparmiato molte noie...e sarei rimasto sempre in fondo lo stesso!pinobike ha scritto:ma non mi hai detto niente, altrimenti avremmo messo mano al setting e da fermone ti saresti trasformato in piegone..almeno avevo la scusa dell'assetto sballato della moto...
cmq te l'avevo accennato....e sono persino rimasto male che hai ignorato l'argomento!