FR10 - Alloggi
Moderatore: RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mi sa che noi restiamo nel B&B allora...Bene allora io, Rillo e Actze che facciamo la tripla dei russatori....azzi vostri
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- bobo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
RIEPILOGO:
Via Leoncavallo, 5
24044 Dalmine (Bg)
Tel. 035 409030
Fax 035 372437
P.IVA 02098880160
info@hotelparigi2.it
Prezzi
Venerdì e Sabato pernotto + colazione a buffet:
camera singola: € 49,00 x notte
camera doppia: € 59,00 x notte
camera tripla: € 89,00 x notte
Prenotazione
Da stasera ognuno prenota per i fatti suoi dando come riferimento "Futuraduno", nel pomeriggio avviseremo la struttura.
Dall'hotel ci hanno detto che non dovrebbero esserci problemi di disponibilità anche per aggiunte dell'ultimo minuto, ma non cullatevi nella bambagia...
Elenco di chi pernotta
- 1 matrimoniale Gig&Gigga dal 2 al 5 compresi
- 1 tripla Pinobike, Actze, Rillo (Rillo solo 5) 4 e 5 compresi (forse Lupin il 4)
- 1 doppia per Bobo&Sisco 4 e 5
- 1 doppia per Salvino&Salvina 4 e 5
PS Pino, Actze, Rillo e Lupin (se c'è) sentitevi via mp e organizzatevi!
PS2 Il costo infrasettimanale della struttura è molto alto quindi io e la Gigga dormiremo mercoledì e giovedì in un B&B e se non è troppo incasinato venerdì ci spostiamo nell'hotel per stare tutti vicini vicini.
Via Leoncavallo, 5
24044 Dalmine (Bg)
Tel. 035 409030
Fax 035 372437
P.IVA 02098880160
info@hotelparigi2.it
Prezzi
Venerdì e Sabato pernotto + colazione a buffet:
camera singola: € 49,00 x notte
camera doppia: € 59,00 x notte
camera tripla: € 89,00 x notte
Prenotazione
Da stasera ognuno prenota per i fatti suoi dando come riferimento "Futuraduno", nel pomeriggio avviseremo la struttura.
Dall'hotel ci hanno detto che non dovrebbero esserci problemi di disponibilità anche per aggiunte dell'ultimo minuto, ma non cullatevi nella bambagia...
Elenco di chi pernotta
- 1 matrimoniale Gig&Gigga dal 2 al 5 compresi
- 1 tripla Pinobike, Actze, Rillo (Rillo solo 5) 4 e 5 compresi (forse Lupin il 4)
- 1 doppia per Bobo&Sisco 4 e 5
- 1 doppia per Salvino&Salvina 4 e 5
PS Pino, Actze, Rillo e Lupin (se c'è) sentitevi via mp e organizzatevi!
PS2 Il costo infrasettimanale della struttura è molto alto quindi io e la Gigga dormiremo mercoledì e giovedì in un B&B e se non è troppo incasinato venerdì ci spostiamo nell'hotel per stare tutti vicini vicini.
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non so perchè, ma mi aspettavo da te questa domandabobo ha scritto:ma........dove si mangia?
Per sabato sera dovrebbe essere questo:
http://www.ilcarroccio.org/
Entro fine settimana sentiamo un po' chi c'è il venerdì e chi il sabato e vedo di prenotare.
Al venerdì sera penso ci si possa accontentare anche di una pizza così non ci appesantiamo troppo per il giro di sabato.
Ogni modifica o novità al programma è indicata nella prima pagina del post "Programma": http://www.rst1000futura.it/public/view ... 68&start=0
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
se per te una pizza non è pesante... beato te. io ci metto 2 giorni e 30 scurregge a digerirla tuttaRST'72 ha scritto: Al venerdì sera penso ci si possa accontentare anche di una pizza così non ci appesantiamo troppo per il giro di sabato.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!