Mi sorge il dubbio perchè persino la batteria che ritenevo ciucca, una volta ricaricata con il solito caricabatterie, dopo mesi di inattività poggiata sullo scaffale ha mantenuto la sua carica.
Quando la batteria è invece montata sulla moto, nonostante il famoso interuttore chiuso, in poco tempo perde la carica.
Da quanto si è detto in questi anni non è per tutti così. In alcuni casi dopo qualche mese di inattività la batteria ha funzionato dando l'accensione, in altri casi tempo 3 sett. max un mese, la batteria non dava segni.
Ora spesso abbiamo accusato la tenuta della batteria, ma comincio a pensare che anche a riposo, oltre al consumo del computer, in qualche caso ci sia qualcos'altro che succhia energia, qualche dispersione appunto differente da moto a moto...
E se ci fossero dispersioni nell'imp. elettrico ??
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
E se ci fossero dispersioni nell'imp. elettrico ??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
il computer, l'orologio c'è l'hanno tutte peròin alcune la batteria non si scarica in poco tempo, in altre si.
E' già così nelle mie.
Ecco perchè mi sto convincendo che da qualche parte c'è qualcosa, dispersione o qualche utilizzatore che ciuccia più del dovuto quando la moto è ferma..
E' già così nelle mie.
Ecco perchè mi sto convincendo che da qualche parte c'è qualcosa, dispersione o qualche utilizzatore che ciuccia più del dovuto quando la moto è ferma..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: