Secondo voi è normale...
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Secondo voi è normale...
che la mia Futura "sudi" olio in questo modo?
Quando la moto scalda a circa 90-95° comincia a fumare da sotto sia da dx che sx... questo è il lato dx ma dal lato sx sembra perdere lo stesso (penso al gruppo frizione che forse vuole essere un pochino "stretto", ma potrebbe anche essere benzina, visto che se alzo il serbatoio questo comincia a pisciare non so da dove: se rimane in posizione orizzontale non succede nulla).
Che dite?
Quando la moto scalda a circa 90-95° comincia a fumare da sotto sia da dx che sx... questo è il lato dx ma dal lato sx sembra perdere lo stesso (penso al gruppo frizione che forse vuole essere un pochino "stretto", ma potrebbe anche essere benzina, visto che se alzo il serbatoio questo comincia a pisciare non so da dove: se rimane in posizione orizzontale non succede nulla).
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Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
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Rst, purtroppo nel garage c'ho la barca, quindi dovrei smontarla in strada e l'ultima volta che l'ho fatto mi sono beccato gli insulti in un dialetto che non è nemmeno il mio Com'è fatto lo sgancio rapido? Ricordo che cambiai un tubo che finiva al serbatoio, era diventato duro come la pietra (l'ho sostituito con uno simile ma automobilistico). Avete qualche foto di questo benedetto sgancio rapido? Mi pare, tutto sommato, di non aver visto aggeggi strani tra il serbatoio e il motore... ho pure paura ad alzarlo, il serbatoio, sia mai comincia a fare pipì per strada, e vabbè che la Futura è maleducata, però...
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Come dice il compagno lupino, la benzina non fuma, ma o evapora o brucia se esce dal serbatoio quando lo alzi potrebbero essere i 2 tubicini di sfiato.
Per quanto riguarda l'olio dovresti almeno togliere le carene per vedere le eventuali perdite.
Dall'airbox scendono 2 tubicini tappati all'estremità, servono per raccogliere l'olio che si accumola nella scatola. controlla che non siano pieni, o che non si sia perso il tappo.
Il motore deve essere se non pulito, almeno asciutto.
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lo sgancio rapido serve a poter togliere il serbatoio agevolmente senza dover svuotarlo o allentare tubi. visto che hai la barca e' proprio come l'attacco del serbatoio benzina se hai un fuoribordo.
fotina http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=2023
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si da il caso che io ho proprio quello della foto di Grappa da vendere...
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si potrebbero essere i tubi di cui parla Piega, controlla prima quelli, se sono pieni, se manca il tappino, e guarda anche se l'air box è pulito o pieno di olio. In genere capita quando metti più olio del previsto..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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E un tentativo Chester per capire da dove arriva l'olio.
L'ipotesi dei tubicini di scarico è anche la più semplice da risolvere, e spero per te sia questo il problema.
Fosse invevece la guarnizione, o ti tieni la trasudazione o ti accolli un bel lavoraccio.
Però non si è mai sentito di trasudazioni dalla guarnizione.
L'ipotesi dei tubicini di scarico è anche la più semplice da risolvere, e spero per te sia questo il problema.
Fosse invevece la guarnizione, o ti tieni la trasudazione o ti accolli un bel lavoraccio.
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