Secondo voi è normale...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
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beh, ma tanto, c'è Gig che ne ha giusto uno, pronto da "regalare",no?
Sgamato al volo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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- Cane delle Berve
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un dito di olio nel airbox significa che hai messo troppo olio nel motore...
il livello dell'olio lo devi controlare a motore caldo... quando è fredda sta sotto il max di un bel po... tipo che sembra che manchi olio nel motore.. ma dopo un po di km arriva al max...
il tagliando te lo sei fatto da solo?? perchè i mecc che non conoscono la moto non si preoccupano di guardare il manuale d'officina e ti mettono l'olio 10w40 e fino al livello max.. invece ci vuole un 15w50 e lo devi mettere al minimo poi farci un giretto e quando ti fermi metti la moto sul centrale e controlli il livello dell'olio.. e li vedi se ha bisogno di un rabbocco.. se superi il max a motore caldo finisce nell'aribox e se ce ne va tanto te lo spurga sul motore... e ti impasta il motorino del minimo che con il tempo ti si blocca... quindi pulire tutto bene.. è fondamentale... al fine di non dover trovare un tuo post in futuro dicendo che una moto di m@@@a che ha schiantato il motorino passo passo...e che la vuoi vendee perchè non ti fidi più...curala e lei non ti tradisce... questo vale per tutte le moto..
il livello dell'olio lo devi controlare a motore caldo... quando è fredda sta sotto il max di un bel po... tipo che sembra che manchi olio nel motore.. ma dopo un po di km arriva al max...
il tagliando te lo sei fatto da solo?? perchè i mecc che non conoscono la moto non si preoccupano di guardare il manuale d'officina e ti mettono l'olio 10w40 e fino al livello max.. invece ci vuole un 15w50 e lo devi mettere al minimo poi farci un giretto e quando ti fermi metti la moto sul centrale e controlli il livello dell'olio.. e li vedi se ha bisogno di un rabbocco.. se superi il max a motore caldo finisce nell'aribox e se ce ne va tanto te lo spurga sul motore... e ti impasta il motorino del minimo che con il tempo ti si blocca... quindi pulire tutto bene.. è fondamentale... al fine di non dover trovare un tuo post in futuro dicendo che una moto di m@@@a che ha schiantato il motorino passo passo...e che la vuoi vendee perchè non ti fidi più...curala e lei non ti tradisce... questo vale per tutte le moto..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
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