richiamo Honda VFR 1200
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
richiamo Honda VFR 1200
http://www.moto.it/news/honda-richiama-vfr1200f.html
Non c'è che dire eh....sono dei signori.
Vabbè hanno dei budget che se lo possono anche permettere, però dai bisogna ammettere onestamente che come assistenza post vendita sono un'altro pianeta rispetto ad Aprilia....ad esempio.
Non c'è che dire eh....sono dei signori.
Vabbè hanno dei budget che se lo possono anche permettere, però dai bisogna ammettere onestamente che come assistenza post vendita sono un'altro pianeta rispetto ad Aprilia....ad esempio.
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ad esempio...
ps: ma che ca@@o di gomme monta la moto in foto???
ps: ma che ca@@o di gomme monta la moto in foto???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
"Qualora la verifica confermi la presenza delle particelle di alluminio, Honda garantirà in ogni caso la sostituzione integrale del motore per tutelare al massimo la tradizionale fiducia riposta nei propri prodotti dai suoi clienti"
Se non è serietà questa .....
Tanto di cappello, c'è davvero da prendere esempio!
Se non è serietà questa .....
Tanto di cappello, c'è davvero da prendere esempio!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
è cosi che si fidelizza il cliente..... :)
Ma di primo equipaggiamento se non ero la VFR 1200 ha le Bridgestone BT 021... che non sian quelle...
Ma di primo equipaggiamento se non ero la VFR 1200 ha le Bridgestone BT 021... che non sian quelle...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Perche? Aprilia non ha forse richiamato un numero x di RSV4 per la sostituzione del motore, causa 1 partita di bielle difettose?
Non ha forse richiamato un numero x di RSV 04, tra cui quella di mio figlio x la sostituzione del forcellone post. e della pompa freni post.?
Penso che nessuna casa costrutrice abbia interesse ad essere sputtanata per cagate di questo tipo.
Non ha forse richiamato un numero x di RSV 04, tra cui quella di mio figlio x la sostituzione del forcellone post. e della pompa freni post.?
Penso che nessuna casa costrutrice abbia interesse ad essere sputtanata per cagate di questo tipo.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mi ha appena passato una VFR1200 (solo perchè ero in macchina fermo in colonna) se il davanti è discutibile, il posteriore (giustamente) fa proprio cagare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Beh sai....adesso e' Piaggio e qualcosa e' cambiato anche in Aprilia.piegachetipassa ha scritto:Perche? Aprilia non ha forse richiamato un numero x di RSV4 per la sostituzione del motore, causa 1 partita di bielle difettose?
In passato era tutt'altro che cosi'.
Poi un conto e sostituire i motori di 10 RSV4 perche' avevano le bielle difettose e il motore sbiellava e rimanevi a piedi, un conto e sostituire 165 motori perche' ci potrebbero essere particelle di alluminio in giro per i cilindri che potrebbero causare un difetto nella fase di scarico, realmente poi riscontrato solo in un caso.
Se permetti, la differenza e' abissale!
GRAPPA UBER HALLES