Salvino, il tagliando l'ho fatto con mio cugino che è un meccanico automobilistico... in realtà abbiamo messo un olio che neanche ricordo, però ricordo fosse un buon olio. Evidentemente superammo il livello massimo di olio. Ebbi già dubbi all'epoca, però non credevo ne finisse così tanto nell'airbox! Comunque l'ho tolto praticamente tutto. Non so come arrivare al passo-passo, ma cercherò di trovare notizia sul manuale officina, dovrei averlo da qualche parte.
Lupin, veramente non l'ho controllata... lo farò al più presto, magari col Gig che lui è l'Admin e quindi SA.
Bene Gig, poi me lo fai vedere :)
Secondo voi è normale...
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per pulire bene l'airbox lo devi smontare dal corpo farFFALLONE... per l'olio ti consiglio di sostituirlo appena puoi con un 15w50... la moto gira meglio... se non erro ulde mette un 10w40 e va bene ugualmente... ma secondo me se metti il suo è meglio.. quindi se hai messo un 10w40 nessun problema... solo la prossima volta segui il manuale per metter l'olio a livello....
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te lo avevo detto, questo capita quando si mette troppo olio.chestersmoker ha scritto:Uhm... aperto airbox e c'era un dito d'olio! Pulito. Ora vedremo cosa succede! Il filtro dell'aria mi sembra comunque sporco... ho 17k kilometri, ma siccome vorrei cambiarlo, quale mi consigliate?
e la perdita veniva dai tubicini di scarico fatti apposta per spurgare l'olio dell'airbox..
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dai Chester è un tipo di manutenzione molto semplice. Io non lo smonto neanche l'airbox, con un pulitore sprai professionale che ho recuperato in officina e un panno senza difficoltà fai diventare i corpi pulititi e sgrassati come appena usciti di fabbrica..chestersmoker ha scritto:Mettere le mani lì ho paura :)
Ricordo che sul forum c'era una guida per la pulizia dei corpi farfalloni, ora la cerco!
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