richiamo Honda VFR 1200

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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 10/6/2010, 10:13

Non è una jappa.

Ha carattere, ciclistica raffinata, motore che pompa.
Di contro necessita di qualche attenzione in più.

Finora contentissimo!
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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piegachetipassa
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Messaggio da piegachetipassa » 10/6/2010, 18:31

lupin3 ha scritto:
piegachetipassa ha scritto:Perche? Aprilia non ha forse richiamato un numero x di RSV4 per la sostituzione del motore, causa 1 partita di bielle difettose?
Non ha forse richiamato un numero x di RSV 04, tra cui quella di mio figlio x la sostituzione del forcellone post. e della pompa freni post.?
Penso che nessuna casa costrutrice abbia interesse ad essere sputtanata per cagate di questo tipo.
Beh sai....adesso e' Piaggio e qualcosa e' cambiato anche in Aprilia.
In passato era tutt'altro che cosi'.
Poi un conto e sostituire i motori di 10 RSV4 perche' avevano le bielle difettose e il motore sbiellava e rimanevi a piedi, un conto e sostituire 165 motori perche' ci potrebbero essere particelle di alluminio in giro per i cilindri che potrebbero causare un difetto nella fase di scarico, realmente poi riscontrato solo in un caso.
Se permetti, la differenza e' abissale!
Le particelle di alluminio nell'olio possono provocare la fusione delle bronzine, con danni molto maggiori che un difetto sullo scarico,anche perchè non c'è nessun collegamento tra l'olio e il condotto di scarico
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

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Messaggio da ulde » 13/6/2010, 00:47

Piega, con Lupin parla di tigelle e parmigiano, non di altre cose......tanto non le capisce........
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da lupin3 » 13/6/2010, 22:19

Io non capirò un ca@@o ma se leggete a modo qua:
In rare occasioni, particelle estremamente piccole di alluminio possono restringere il passaggio dell’olio motore nei condotti riducendone così la capacità di lubrificazione

Di bronzine non c'è proprio traccia.
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Messaggio da piegachetipassa » 14/6/2010, 20:36

Lupino.......... allora ha ragione Ulde, non capisci proprio un benemerita MINCHIA.

1 Domanda: Dove portano i condotti di lubrificazione?

1 Risposta: Alle bronzine!


2 Domanda: Queste particelle di alluminio se non si fermano nei condotti,
dove vanno a finire?

2 Risposta: Nelle bronzine!


3 domanda: Cosa provoca scarsa lubrificazione e sporco nella stessa?

3 risposta : fusione e grippaggio delle bronzine!


[glow=red]Té CAPì[/glow]
Poi per dire la stessa cosa ci son mille modi. o che si dice pane al pane, o ci si gira intorno, e il pane puo diventare focaccia e solo gli addetti ai lavori capiscono la differenza
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:nonno:

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Messaggio da lupin3 » 15/6/2010, 10:36

Continuero' a non capire un ca@@o, ma nella mia ignoranza pensavo che amonte dei condotti di lubrificazione ci fossero dei filtri e che quindi queste particelle di alluminio si fermassero li' intasando i filtri e quindi riducendo il flusso dell'olio.....l'effetto imbuto insomma.
Trovo strano che le particelle di alluminio messe in cricolo dal flusso d'olio possano fermarsi ed "aggrapparsi" alle bronzine.
La risposta numero 3 e' sicuramente piu' convincente.....non ci avevo pensato.
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Messaggio da Gig81 » 15/6/2010, 10:56

Non tutti i filtri hanno il magnete per catturare i residui metallici come quello della futura...
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Messaggio da Greywolf » 15/6/2010, 10:58

piegachetipassa ha scritto:Lupino.......... allora ha ragione Ulde, non capisci proprio un benemerita MINCHIA.

MBBBUUUAAAAAAHAHAHAAAAAAAAA :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:



Un altro nel Club "Lupin non capisce 'na fava"

:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

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