a parte qualche mappatura e qualche aggiornamento, se sei un privato come lo è lui, sìlupin3 ha scritto:Come no....infatti le scuderie iniziano e finiscono i mondiali sempre con la stessa moto eh.
Melandri c'e'!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Sara' l'effetto "placebo" sara' che forse le viti gliele girano veramente, fatto sta' che quando ha il feeling spacca il culo a parecchi.Greywolf ha scritto:Per essere più chiaro: è passato alle Showa di un paio di anni fa, e ha ritrovato il feeling...
Sono contento per lui, perchè qualche gara buona la può fare...
Ma quello è il classico pilota che gli giri le viti avanti e indietro e gli fai credere di avere stravolto la moto... e lui ci crede!
GRAPPA UBER HALLES
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ho capito...ma le mappature e qualche aggiornamento ti possono cambiare l'esito di una gara e alla fine, di una stagione intera.Greywolf ha scritto:a parte qualche mappatura e qualche aggiornamento, se sei un privato come lo è lui, sìlupin3 ha scritto:Come no....infatti le scuderie iniziano e finiscono i mondiali sempre con la stessa moto eh.
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Scusa, forse ho visto un'altra gara...lupin3 ha scritto:Sara' l'effetto "placebo" sara' che forse le viti gliele girano veramente, fatto sta' che quando ha il feeling spacca il culo a parecchi.Greywolf ha scritto:Per essere più chiaro: è passato alle Showa di un paio di anni fa, e ha ritrovato il feeling...
Sono contento per lui, perchè qualche gara buona la può fare...
Ma quello è il classico pilota che gli giri le viti avanti e indietro e gli fai credere di avere stravolto la moto... e lui ci crede!
Ha spaccato il culo... a CHI?
a DEPUGNETT?
'nzomma
Rossi out
Heidi out
Sic a prati
'nzomma
Non è certo quello dei tempi d'oro, va'
Non ancora...
Però ha un radioso futuro dietro di sè
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Il confronto cade PER FORZA col Divin Ricciolino (Zoppo, mannaggia che sfiga!): il Melandro era stato candidato, e si era anche AUTOcandidato, a erede naturale del Divin Fanciullo...lupin3 ha scritto:Ottusangolo....hai visto con che tempi girava in gara?
Sic a prati...per forza, son capaci tutti di andare a manetta e poi cadere!
Poi se mi tiri in mezzo gente che corre con team uffficiali e gli extra-terrestri (Valentino) allora getto la spugna!
E ora tocca al Sic subire i tristi e impietosi confronti...
Signori, detto da un Biaggiano: PURTROPPO DI ROSSI NE NASCE UNO SOLTANTO OGNI CENT'ANNI
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "