FR10 - Foto
Moderatore: RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ho creato l'album su Picasa:
http://picasaweb.google.it/105556907383929663891
Buona Visione
PS Mancano i video... ma ci stiamo lavorando.
http://picasaweb.google.it/105556907383929663891
Buona Visione
PS Mancano i video... ma ci stiamo lavorando.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
addirittura è un sito inibito per la mia rete..
ca@@o visto che la sera non ho tento tempo devo portarmi il portatile in ufficio, senno non vedrò mai queste foto......
ca@@o visto che la sera non ho tento tempo devo portarmi il portatile in ufficio, senno non vedrò mai queste foto......
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
Ragazzi perchè fate diventare scemi le persone dando per scontato cose che non lo sono???
ho provato da casa a scaricare le fote e col cavolo che riesco a frlo in modo semplice e in poco tempo.
Lo scarico degli albun richiede l'installazion sul proprio pcdi picassa, che non so cosa sia, quindi mi tocca scaricarle copiandole un per una. Roba he tra 20 anni sno ancora qui che scarico. Mi sugerite qualcosa di più semplice ... grazie
ho provato da casa a scaricare le fote e col cavolo che riesco a frlo in modo semplice e in poco tempo.
Lo scarico degli albun richiede l'installazion sul proprio pcdi picassa, che non so cosa sia, quindi mi tocca scaricarle copiandole un per una. Roba he tra 20 anni sno ancora qui che scarico. Mi sugerite qualcosa di più semplice ... grazie
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- pinobike
a quest'ora ho l'occhietto che si chiude da solo, e non ho voglia di pensare, quindi ditemi che ca@@o di pulsante devo cliccare.........rrpiegachetipassa ha scritto:Pino ci sono riuscito io che sono analfabeta con sti ca@@o di pulsanti,
va bene che i secondi sono i primi, ma tu sei primo veramente se giriamo la classifica
- piegachetipassa