impressioni di guida della Yamaha supertenerè 1200
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
impressioni di guida della Yamaha supertenerè 1200
Mentre ero al nord, ho avuto modo di provarla.
Moto agile ma non portentosa, sarebbe da provare su un passo alpino, molto fluida* in modalità turismo, giustamente aggressiva in modalità sport.
Comoda, protettiva e silenziosa, sebbene avessi un jet.
* molto fluida, vuol dire per me, che spalancando il gas, viene su rapidamente ma senza strattoni, in un attimo ero a 160 km/h.
Direi una moto come ce ne sono tante, a questo punto la differenza è data da estetica, assistenza e affidabilità.
La trovo cmq piuttosto cara.
Moto agile ma non portentosa, sarebbe da provare su un passo alpino, molto fluida* in modalità turismo, giustamente aggressiva in modalità sport.
Comoda, protettiva e silenziosa, sebbene avessi un jet.
* molto fluida, vuol dire per me, che spalancando il gas, viene su rapidamente ma senza strattoni, in un attimo ero a 160 km/h.
Direi una moto come ce ne sono tante, a questo punto la differenza è data da estetica, assistenza e affidabilità.
La trovo cmq piuttosto cara.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
quello che serve....... cosa vuoi sapere di pù? l'ergonomia...... siamo troppo diversi, tu sei biondo ed io no, la sella assorbe bene le scoregge, gliene piantate su un paio di fetide e sono rimaste attaccate alla sella.........RST'72 ha scritto:Resoconto un po' sintetico, approfondisci, grazie
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
si, caro il mio detrattore di morini.............. appena uscita la corsaro aprii un post chiedendo che fine avrebbe fatto.GrappaLux ha scritto:andando un po ot. avete visto che le morini corsaro di trovano nuove a 6mila e le granpasso a 7mila?
cmq, meglio fallita, che cannibalizzata garelli
Ciao Giorgio
- zimtstern
- Psicopistolino
vuoi dire che con un pilota che pesa come un essere umano viene su anche in terza e arrivi in un atimo ai 200?!?molto fluida, vuol dire per me, che spalancando il gas, viene su rapidamente ma senza strattoni, in un attimo ero a 160 km/h.
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
pressapoco....ecco perchè quella hornet di m@@@a non si tirava dietrozimtstern ha scritto:vuoi dire che con un pilota che pesa come un essere umano viene su anche in terza e arrivi in un atimo ai 200?!?molto fluida, vuol dire per me, che spalancando il gas, viene su rapidamente ma senza strattoni, in un attimo ero a 160 km/h.
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non vedo il senso di comprare quella al posto di un GS... bmw ti da assistenza stradale in tutto il mondo, compresa l'Africa.... e come bilanciamento dei pesi il gs è imbattibile
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- sedume sicilia
quoto... avrebbe senso se costasse 11.000 euro.Actze ha scritto:non vedo il senso di comprare quella al posto di un GS... bmw ti da assistenza stradale in tutto il mondo, compresa l'Africa.... e come bilanciamento dei pesi il gs è imbattibile
succede però che con bmw, spesso ricorri al carro attrezzi, almeno con le 1200
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
vero, ma te lo paga la BMWsedume sicilia ha scritto:quoto... avrebbe senso se costasse 11.000 euro.Actze ha scritto:non vedo il senso di comprare quella al posto di un GS... bmw ti da assistenza stradale in tutto il mondo, compresa l'Africa.... e come bilanciamento dei pesi il gs è imbattibile
succede però che con bmw, spesso ricorri al carro attrezzi, almeno con le 1200
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
arivero, ma anche perchè la BMW fa politiche di ritiro di usato su nuovo paurose... e pure finanziamenti superappetibili, potenza del marketing!!sedume sicilia ha scritto:solo i primi 24 mesi, è per quello che trovi gs 1200 in vendita in modo così massiccioActze ha scritto:
vero, ma te lo paga la BMW
- sedume sicilia
ultraverissimo..... leggevo su quellidellelica che la maggior parte di loro la prende con quei finanziamenti bizzarri dei 2 anni.........Actze ha scritto:arivero, ma anche perchè la BMW fa politiche di ritiro di usato su nuovo paurose... e pure finanziamenti superappetibili, potenza del marketing!!sedume sicilia ha scritto:solo i primi 24 mesi, è per quello che trovi gs 1200 in vendita in modo così massiccioActze ha scritto:
vero, ma te lo paga la BMW
Ciao Giorgio