SBK Misano

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Cosa dico a Biaggi se lo incontro?

Lo guardo dal basso verso l'alto, lentamente, e esclamo "ecco perchè l'RSV4 l'hanno fatta così piccola"!
4
44%
Glielo abbocco dietro e dico "ops Pedron... ehm PARDON!!"
3
33%
Gli chiedo questa dedica:"un saluto ad Actze dal vicecampione sbk 2010"
2
22%

Voti totali: 9

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 28/6/2010, 15:03

Gig81 ha scritto:morta...
gran battutona di sti tempi..... :-D
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 28/6/2010, 15:06

la gara dal vivo discreta anche se non capisci un ca@@o delle posizioni dei piloti e non vedi proprio tutto, ma nel paddock gira una montagna gigante di figa quello merita, si si
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 28/6/2010, 15:14

Actze ha scritto:la gara dal vivo discreta anche se non capisci un ca@@o delle posizioni dei piloti e non vedi proprio tutto, ma nel paddock gira una montagna gigante di figa quello merita, si si
con quante ti sei infrattato? guardare e non toccare e una roba che fa incazzare :-D
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 28/6/2010, 16:16

sedume sicilia ha scritto:
Actze ha scritto:la gara dal vivo discreta anche se non capisci un ca@@o delle posizioni dei piloti e non vedi proprio tutto, ma nel paddock gira una montagna gigante di figa quello merita, si si
con quante ti sei infrattato? guardare e non toccare e una roba che fa incazzare :-D
vero, cmq quasi tutte puzzano di finto e patinato... zero passione, boh, sono arrivato all'età di cristo, non sono matusa ma nemmeno pischello, e sono giunto alla conclusione che senza un briciolo di passione non c'è trippa per gatti...

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 28/6/2010, 16:44

Actze ha scritto:
vero, cmq quasi tutte puzzano di finto e patinato... zero passione, boh, sono arrivato all'età di cristo, non sono matusa ma nemmeno pischello, e sono giunto alla conclusione che senza un briciolo di passione non c'è trippa per gatti...
allora per capirci: niente gara perchè non si capisce un ca@@o, non cagato dai piloti, trifola 0..............

il panino l'hai portato da casa almeno?

eh eh
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 28/6/2010, 17:47

Actze ha scritto:
sedume sicilia ha scritto: con quante ti sei infrattato? guardare e non toccare e una roba che fa incazzare :-D
allora per capirci: niente gara perchè non si capisce un ca@@o, non cagato dai piloti, trifola 0..............

eh eh
si e l'ho sparato nel cesso della sala stampa intasandolo

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 28/6/2010, 18:06

Actze ha scritto:
Actze ha scritto: vero, cmq quasi tutte puzzano di finto e patinato... zero passione, boh, sono arrivato all'età di cristo, non sono matusa ma nemmeno pischello, e sono giunto alla conclusione che senza un briciolo di passione non c'è trippa per gatti...

eh eh
si e l'ho sparato nel cesso della sala stampa intasandolo
secondo me chi frequenta questo forum, prima o poi intasa un cesso :-D
Ciao Giorgio

Rispondi