gran battutona di sti tempi.....Gig81 ha scritto:morta...
SBK Misano
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la gara dal vivo discreta anche se non capisci un ca@@o delle posizioni dei piloti e non vedi proprio tutto, ma nel paddock gira una montagna gigante di figa quello merita, si si
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
vero, cmq quasi tutte puzzano di finto e patinato... zero passione, boh, sono arrivato all'età di cristo, non sono matusa ma nemmeno pischello, e sono giunto alla conclusione che senza un briciolo di passione non c'è trippa per gatti...sedume sicilia ha scritto:con quante ti sei infrattato? guardare e non toccare e una roba che fa incazzareActze ha scritto:la gara dal vivo discreta anche se non capisci un ca@@o delle posizioni dei piloti e non vedi proprio tutto, ma nel paddock gira una montagna gigante di figa quello merita, si si
- sedume sicilia
allora per capirci: niente gara perchè non si capisce un ca@@o, non cagato dai piloti, trifola 0..............Actze ha scritto:vero, cmq quasi tutte puzzano di finto e patinato... zero passione, boh, sono arrivato all'età di cristo, non sono matusa ma nemmeno pischello, e sono giunto alla conclusione che senza un briciolo di passione non c'è trippa per gatti...sedume sicilia ha scritto:con quante ti sei infrattato? guardare e non toccare e una roba che fa incazzareActze ha scritto:la gara dal vivo discreta anche se non capisci un ca@@o delle posizioni dei piloti e non vedi proprio tutto, ma nel paddock gira una montagna gigante di figa quello merita, si si
il panino l'hai portato da casa almeno?
eh eh
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
si e l'ho sparato nel cesso della sala stampa intasandolosedume sicilia ha scritto:allora per capirci: niente gara perchè non si capisce un ca@@o, non cagato dai piloti, trifola 0..............Actze ha scritto:vero, cmq quasi tutte puzzano di finto e patinato... zero passione, boh, sono arrivato all'età di cristo, non sono matusa ma nemmeno pischello, e sono giunto alla conclusione che senza un briciolo di passione non c'è trippa per gatti...sedume sicilia ha scritto: con quante ti sei infrattato? guardare e non toccare e una roba che fa incazzare
eh eh
- sedume sicilia
secondo me chi frequenta questo forum, prima o poi intasa un cessoActze ha scritto:si e l'ho sparato nel cesso della sala stampa intasandolosedume sicilia ha scritto:allora per capirci: niente gara perchè non si capisce un ca@@o, non cagato dai piloti, trifola 0..............Actze ha scritto: vero, cmq quasi tutte puzzano di finto e patinato... zero passione, boh, sono arrivato all'età di cristo, non sono matusa ma nemmeno pischello, e sono giunto alla conclusione che senza un briciolo di passione non c'è trippa per gatti...
eh eh
Ciao Giorgio