autoscuola luxo'

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

autoscuola luxo'

Messaggio da GrappaLux » 28/6/2010, 11:04

ho preso questa foto venti minuti fa quando ho accompagnato una mia nuova collega a convalidare la sua patente russa per l'europa

carto che non le hanno proprio dato la classica golf diesel. ;)

Immagine
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/6/2010, 11:06

Se continui così spesso a lux avrete problemi di sovrappopolazione...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 28/6/2010, 11:15

so sti poverelli del parlamento europeo. mica potevano avere l'autoscuola normale. usano l'autoscuola "Pepe" ed hanno rs4 e s3

poveri cristi. pero' via e' giusto... dovranno pur abituarsi al fatto che non pagheranno piu' le tasse, nessuna tassa, e avranno sconti diplomatici micidiali. un esempio? il mio vicino di casa ha preso una classe c nuova per 18mila euro
Ultima modifica di GrappaLux il 28/6/2010, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/6/2010, 11:19

quando la vende avvisami, e non scherzo... il suocero è fissato con le mercedes...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 28/6/2010, 11:31

so gia' con precisione quando la cambiera', cioe' a maggio del 2012 quando potra' acquistarne un'altra nuova
comunque in questi giorni ho aiutato uno del forum saab a prendere una turbox e mio cugino a prendere una m6 e ho fatto esperienza. i prezzi qua' sono ottimi ma poi e' l'importazione in italia che da la stangata.
nello specifico la m6 andava a bergamo con ipt maggiorata quindi, solo di ipt (507x3.51)+30%= oltre duemila euro di tassa. poi 300euro euro per immatricolare.
vedi tu. se vuoi un'usato da qua' e pieno, strapieno. io manco vado troppo lontano, scelgo tra le macchine che abbiamo noi in azienda almeno ho tutto lo storico dettagliato. comunuqe la legge impone un controllo tecnico prima di vendere. direi che comperando da queste parti e' difficile prendere fregature.

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/6/2010, 11:34

Per il momento si sta divertendo con la SL320 presa l'anno scorso, ma sta già cercando di sbolognarmela... Ma resto fedele all'alfozza per ora, festeggiati i 200.000 km pochi giorni fa:
Immagine
Immagine
Greywolf

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 28/6/2010, 12:26

GrappaLux ha scritto:so gia' con precisione quando la cambiera', cioe' a maggio del 2012 quando potra' acquistarne un'altra nuova
comunque in questi giorni ho aiutato uno del forum saab a prendere una turbox e mio cugino a prendere una m6 e ho fatto esperienza. i prezzi qua' sono ottimi ma poi e' l'importazione in italia che da la stangata.
nello specifico la m6 andava a bergamo con ipt maggiorata quindi, solo di ipt (507x3.51)+30%= oltre duemila euro di tassa. poi 300euro euro per immatricolare.
vedi tu. se vuoi un'usato da qua' e pieno, strapieno. io manco vado troppo lontano, scelgo tra le macchine che abbiamo noi in azienda almeno ho tutto lo storico dettagliato. comunuqe la legge impone un controllo tecnico prima di vendere. direi che comperando da queste parti e' difficile prendere fregature.
Tra 2 anni quando cercherò un usato mi farò vivo
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/6/2010, 17:57

Mi sa pure io!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Rispondi