Taricone precipitato col paracadute
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Taricone precipitato col paracadute
non e' ancora sui media ma Taricone ha avuto un'incidente all'aviosurficie di Terni questa mattina.
e' un posto del cavolo con forti termiche data dall piana ternane e poi subito i monti. l'enac non lo ha mai promosso ad aereoporto perche' bisogna essere funamboli
un mio amico che lavora in ospedale mi ha detto che non ha tante possibilita'. speriamo bene
a me sta molto simpatico
e' un posto del cavolo con forti termiche data dall piana ternane e poi subito i monti. l'enac non lo ha mai promosso ad aereoporto perche' bisogna essere funamboli
un mio amico che lavora in ospedale mi ha detto che non ha tante possibilita'. speriamo bene
a me sta molto simpatico
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non è che mi cambia la vita ma si merita rispetto, e non perchè è Taricone, ma perchè è un appassionato di sport estremi, quindi c'ha le palle...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io manco sapevo che facesse para pero' e uno che mi ispira simpatia a pelle e lo ammetto... il primo grande fratello l'ho seguito. poi ho seguito un po' la sua carriera e mi e' sempre sembrato un esempio positivo.
sara' poi che la zone dell'incidente la conosco e c'ho volato piu' volte ma boh... mi fa impressione.
ripeto, mi spiace molto
questo sono io in Turchia qualche anno fa
sara' poi che la zone dell'incidente la conosco e c'ho volato piu' volte ma boh... mi fa impressione.
ripeto, mi spiace molto
questo sono io in Turchia qualche anno fa
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E' un grillo che mi gira parecchio per la testa, certo se costasse meno: http://www.aeroclubflyway.com/index.php ... Itemid=293
Quando decido di farla finita mi lancio con la moto e facciamo prima!
Quando decido di farla finita mi lancio con la moto e facciamo prima!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Con 1600 euro vivi bene e ti togli qualche sfizietto... certo se consideri il parapendio una sfizietto...
Il corso base sono 650 euro 20 lezioni. tutto sommato, non è tantissimo ma dovrei rinunciare ad altro.
Se vuoi ti faccio l'elenco dei miei hobby.
Il corso base sono 650 euro 20 lezioni. tutto sommato, non è tantissimo ma dovrei rinunciare ad altro.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
cmq tornando al paracadutismo, io ho fatto solo un tandem di parapendio, cmq da quanto ho letto il suo paracadute si è aperto, solo che a 50m dal suolo non ha fatto la manovra di rallentamento. Quello che non capisco è come ci si possa distruggere così tanto quando il paracadute si è cmq aperto al momento prestabilito
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Grande Gig.Gig81 ha scritto:Con 1600 euro vivi bene e ti togli qualche sfizietto... certo se consideri il parapendio una sfizietto...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: