balle... sai benissimo che ci da fastidio il tuo naso, ma ai raduni te lo porti sempre appresso...lupin3 ha scritto:ma chi stabilisce che nominare il nome di dio invano è una bestemmia?
La bibbia, ok.....io non credo in quello che dice la bibbia per cui non credo nell'esistenza di dio, di conseguenza io non bestemmio. Sicuramente se incontro Chester e sò che gli dà fastidio faccio di tutto per non bestemmiare, ma questo è solo perchè porto rispetto alle persone a prescindere dal loro credo.
O mi sbaglio?
gianni, l'ottimismo è il profumo della vita.... modificato..
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
se il raduno si fa io te e lupino...
p.s. ieri giocavo a tennis con un collega che conoscevo poco, non sapevo che tipo era... sapete una cosa? Durante un punto lui si incazza e tira un mega bestemmione! Ebbene è stato così che abbiamo rotto il ghiaccio, mi sono fatto una mega risata e subito dopo era come se ci si conosceva da una vita...
p.s. ieri giocavo a tennis con un collega che conoscevo poco, non sapevo che tipo era... sapete una cosa? Durante un punto lui si incazza e tira un mega bestemmione! Ebbene è stato così che abbiamo rotto il ghiaccio, mi sono fatto una mega risata e subito dopo era come se ci si conosceva da una vita...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
la mia era semplice curiosità, cmq ora che lo so prenderò le mie contromisure.... e di modi per rompere i coglioni ce ne sono tanti.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
cmq non è detto che chi bestemmia non creda in dio... io p.e. non escludo a priori l'esistenza di un essere superiore... ma escludo a priori l'aldilà e il fatto che questo presunto essere ascolti le nostre preghiere e/o bestemmie quindi bestemmiare mi da ancora più soddisfazione.Gig81 ha scritto:Contenti voi...
Ma se non ci credete in Dio, che senso hanno le bestemmie?
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Zim se mi presento io con il buon vino del sud fai spazio anche a me? Però io sono più largo del Gigzimtstern ha scritto:basta che si presenti con una burrata e gli faccio spazio...chestersmoker ha scritto:Zim, ti serve una vasca più grande :D
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
io dopo che ti ho visto, ho subito pensato il contrarioActze ha scritto:cmq non è detto che chi bestemmia non creda in dio... io p.e. non escludo a priori l'esistenza di un essere superiore... ma escludo a priori l'aldilà e il fatto che questo presunto essere ascolti le nostre preghiere e/o bestemmie quindi bestemmiare mi da ancora più soddisfazione.Gig81 ha scritto:Contenti voi...
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
ricordati che mentre sei al cesso che caghi mentre ti infili un dito nel naso e con la mano destra leggi for men magazine, il tuo cane che ti guarda pensa cmq che tu sia un essere superioresedume sicilia ha scritto:io dopo che ti ho visto, ho subito pensato il contrarioActze ha scritto:cmq non è detto che chi bestemmia non creda in dio... io p.e. non escludo a priori l'esistenza di un essere superiore... ma escludo a priori l'aldilà e il fatto che questo presunto essere ascolti le nostre preghiere e/o bestemmie quindi bestemmiare mi da ancora più soddisfazione.Gig81 ha scritto:Contenti voi...